Connect with us
Il Segreto anticipazioni: Ignacio assume Adolfo prima delle nozze con Rosa Il Segreto anticipazioni: Ignacio assume Adolfo prima delle nozze con Rosa

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni: Ignacio assume Adolfo prima delle nozze con Rosa

Published

on

Prosegue l’angolo dedicato alle anticipazioni de Il Segreto. I protagonisti saranno Rosa Solozabal e Adolfo De Los Vivos che decideranno di organizzare il loro matrimonio in breve tempo, generando una profonda tristezza in Marta. A tal proposito, Ignacio Solozabal assumerà il ragazzo nella sua fabbrica prima delle nozze con la famiglia.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Rosa chiede a Marta di farle da madrina

Le anticipazioni de Il Segreto, in onda nelle prossime settimane su Canale 5, svelano che Rosa pretenderà Adolfo la porti all’altare, visto che hanno trascorso una notte di passione insieme. A questo punto, il fratello di Tomas sarà costretto a chiedere ad Ignacio la mano di sua figlia, nonostante il forte sentimento che prova per Marta. L’imprenditore accetterà che il De Los Vivos corteggi la sua secondogenita, che nel frattempo deciderà di abbreviare i tempi della celebrazione delle nozze, temendo che il suo promesso sposo ritorni tra le braccia di sua sorella. A tal proposito, la Solozabal chiederà a Marta di farle da madrina, per poi gettarsi a capofitto nell’organizzazione di una festa per il fidanzamento ufficiale. In questa occasione, Rosa inviterà Isabel, la madre di Adolfo e Thomas.

Il Segreto: Rosa chiede a Marta di farle da madrina

Ignacio propone ad Adolfo di lavorare nella fabbrica

Nelle puntate de Il Segreto, in onda nelle prossime settimane su Canale 5, Ignacio proporrà ad Adolfo di lavorare nella sua fabbrica. Il fratello di Tomas accetterà con grande stupore della madre di seguire il ciclo di produzione di barattoli di acciaio, visto i suoi studi di perito industriale. Il De Los Vivos si mostrerà entusiasta di lavorare per il suocero, tanto che Rosa farà salti dalla gioia. Tuttavia, Marta dovrà rinunciare al suo impiego alla fabbrica a favore del cognato, tanto che Mauricio la inviterà a lavorare per lui in comune. La Solozaba accetterà di lavorare come consiglierà comunale in modo da non stare troppo vicina ad Adolfo. Tuttavia, la giovane dimostrerà di soffrire parecchio per il matrimonio della sorella. Una situazione, che peggiorerà quando il giovane regalerà un prezioso anello all’amata per poi fissare la data delle nozze con Don Filiberto.

Il Segreto - Ignacio propone ad Adolfo di lavorare nella fabbrica

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni