Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: chi è il vero padre di Adolfo? I sospetti di Tomas Il Segreto, anticipazioni: chi è il vero padre di Adolfo? I sospetti di Tomas

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: chi è il vero padre di Adolfo? I sospetti di Tomas

Published

on

Colpo di scena per gli amanti de Il Segreto, la soap opera che si appresta al finale di stagione in programma gennaio su Canale 5. Le anticipazioni delle nuove puntate raccontano che Tomas De Los Visos inizierà a fare alcune indagini per scoprire chi è il vero padre di suo fratello Adolfo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, nuove puntate: Tomas indaga  sul vero padre di suo fratello

Le anticipazioni de Il Segreto sulle nuove puntate in onda a breve sui teleschermi di Canale 5 raccontano che Tomas inizierà ad avere dei sospetti su chi è il vero padre di suo fratello. Tutto inizierà quando la marchesa arrabbiata con Francisca rimprovererà il De Los Visos di averle nascosto il piano di modernizzazione della miniera. Proprio in questa occasione, Isabel farà capire che Adolfo non è il figlio del suo defunto marito. Tomas chiederà alla madre se è per questo motivo l’ha sempre trattato in modo diverso dal fratello.  Il ragazzo, infatti, sarà certo che la marchesa abbia sempre dato più importanza ad Adolfo. Per questo motivo, inizierà a farle pressioni, affinché racconti tutta la verità.

Il Segreto, nuove puntate: Tomas  indaga  sul vero padre di suo fratello

Jean Pierre  potrebbe essere il padre di Adolfo

Nelle nuove puntate de Il Segreto in onda a breve in televisione, Isabel cercherà di deviare i sospetti di Tomas, iniziando a parlare dei preparativi di nozze tra Adolfo e Rosa. Ma ecco arrivare il colpo di scena: il ragazzo non si darà per vinto in quanto apparirà sempre più deciso a scoprire la verità sul fratello, visto che gli aveva impedito di donargli il sangue. Isabel, infatti, ha agito come se i due fratelli fossero incompatibili mentre a Puente Viejo si rifarà vivo Jean Pierre, l’uomo con la quale la marchesa ha trascorso le vacanze di Natale lontana dal borgo.  Il De Los Visos, a questo punto, capirà che i due stanno nascondendo qualcosa, tanto da sospettare che il nuovo arrivato sia davvero il padre di Adolfo. Il sospetto di Tomas troverà conferme?

Il Segreto - Jean Pierre  potrebbe essere il padre di Adolfo

Non ci resta che attendere le prossime puntate della soap opera per scoprire cosa accadrà a Puente Viejo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni