Connect with us
Il Segreto, trame 4-9 ottobre: Marcela gelosa di Alicia e Tomas Il Segreto, trame 4-9 ottobre: Marcela gelosa di Alicia e Tomas

Il Segreto

Il Segreto, trame 4-9 ottobre: Marcela è gelosa di Alicia e Tomas

Published

on

Il Segreto, trame ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera iberica. Nelle puntate trasmesse dal 4 al 9 ottobre, Marcela Del Molino dimostrerà di essere molto gelosa del rapporto nato tra Alicia Urrutia e Tomas De Los Visos.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 4-9 ottobre: Matias e Marcela rincuorano Mauricio

Le anticipazioni de Il Segreto sulle puntate trasmesse da domenica 4 a venerdì 9 ottobre sui teleschermi di Canale 5 raccontano che Matias informerà Francisca che Raimundo è stato a Puente Viejo in cerca di sue notizie. Per questo motivo, la Montenegro capirà di essere stata presa in giro da Isabel. Inoltre la nobildonna rifiuterà di incontrare Mauricio, arrivato a La Habana per farle una visita di cortesia.

Matias e Marcela cercheranno di rincuorare il sindaco dopo essere rimasto deluso dal comportamento della sua ex padrona. Pablo, invece, racconterà ad Ignacio che un compagno di caserma lo sta pedinando. Isabel e Rosa andranno a fare compere insieme. Infine Adolfo continuerà a pensare a Marta.

Il Segreto, puntate 4-9 ottobre: Matias e Marcela rincuorano Mauricio

La madre di Camelia gelosa del rapporto tra Tomas e Alicia

Nelle puntate dal 4 al 9 ottobre de Il Segreto, Alicia comprenderà di avere sbagliato a credere che Tomas e Adolfo volessero licenziarla. Intanto Rosa troverà le lettere che lei e le sue sorelle avevano spedito alla madre tra gli oggetti personali di Manuela. Le tre sorelle, a questo punto, pretenderanno una spiegazione da Ignacio, che si assumerà tutte le colpe.

Carolina scoprirà che sua madre era stata ricoverata in un manicomio dopo che aveva tentato di ucciderla con un paio di forbici. Per questo motivo, Marta e Rosa si avvicineranno moltissimo alla sorella minore. Marcela, invece, non si fiderà di Matias dopo quello che è successo con Alicia. Inoltre la madre di Camelia dimostrerà di essere gelosa del rapporto tra Tomas e Alicia.

Don Filiberto inizierà a comportarsi in modo strano mentre Hipolito si ritroverà i denti colorati di blu a causa del dentifricio creato da Onesimo.

Il Segreto - La madre di Camelia gelosa del rapporto tra Tomas e Alicia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni