Connect with us
Il Segreto, trame 14-18 settembre: Isabel a Parigi, Matias e Marcela pace? Il Segreto, trame 14-18 settembre: Isabel a Parigi, Matias e Marcela pace?

Il Segreto

Il Segreto, trame 14-18 settembre: Isabel a Parigi, Matias e Marcela pace?

Published

on

Importanti colpi di scena accadranno ad Il Segreto, la soap opera di Mediaset tra le più viste dopo Una vita e Daydreamer – Le ali del sogno. Le trame delle puntate in onda dal 14 al 18 settembre su Canale 5 svelano che la marchesa Isabel si recherà a Parigi mentre Matias Castaneda e Marcela Del Molino si riavvicineranno.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 14-18 settembre: Isabel parte per Parigi

Le anticipazioni de Il Segreto riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 14 a venerdì 18 settembre su Canale 5 raccontano che Ignacio si rifiuterà di far parte del consiglio comunale mentre Marta si offrirà di prendere il suo posto. Adolfo racconterà alla madre di aver ricevuto una proposta di lavoro da parte del Solozabal. Isabel, a questo punto, consiglierà al figlio di accettare, per poi mettersi in contatto con un misterioso spasimante per le vacanze di Natale. Per questo motivo, Antonita sarà in ansia in quanto Francisca è sempre più insofferente alla clausura. Rosa e il De Los Visos si fidanzeranno ufficialmente. Matias diventerà consigliere comunale grazie a Mauricio mentre Pablo non abbandonerà Puente Viejo, ribellandosi agli ordini di Ignacio. Infine La Montenegro crederà che Eulalia sia morta dopo aver letto un quotidiano e scoprirà che Isabel è partita per Parigi.

Il Segreto, puntate 14-18 settembre: Isabel parte per Parigi

Matias chiede perdono a Marcela

Nelle puntate 14-18 settembre de Il Segreto, Ignacio convincerà Pablo a partire per l’America. La piccola Belen trascorrerà il Natale con il padre Hipolito ed i nonni. Carolina ascolterà una conversazione tra Urrutia e Encarncion. Per questo motivo, la giovane Solozabal sarà sul punto di scoprire la verità su Centeno. Marta accompagnerà Mauricio a trovare i più bisognosi. Matias, invece, chiederà perdono a Marcela mentre Adolfo trascorrerà il natale a La Habana con Tomas e Inigo. In seguito, il ragazzo si scontrerà con Damian come Alicia con il Castaneda. Infine la Montenegro organizzerà una trappola per Antonita per cercare di scappare dall’ala de La Habana.

Il Segreto - Matias chiede perdono a Marcela

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni