Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Fernando sconfitto, Maria torna insieme a Gonzalo Il Segreto, anticipazioni: Fernando sconfitto, Maria torna insieme a Gonzalo

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Fernando sconfitto, Maria torna insieme a Gonzalo

Published

on

Il Segreto, anticipazioni che annunciano una bellissima novità per i fans della soap opera di Canale 5. Nelle puntate in onda ad inizio 2020, Maria Castaneda deciderà di tornare insieme a Gonzalo Castro dopo aver ucciso Fernando Mesia con un colpo di pistola.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Maria spara a Fernando

Le anticipazioni de Il Segreto, in onda ad inizio 2020 su Canale 5 annunciano il ritorno di fiamma di una delle coppie più amate della soap opera spagnola. Stiamo parlando di Gonzalo Castro e Maria, i quali si daranno una nuova chance. Tutto avrà inizio quando, Fernando deciderà di dare fuoco a tutte le abitazioni di Puente Viejo. Per questo motivo, chiederà l’aiuto di Juan Garcia Morales per provocare l’inondazione del borgo. In seguito, il Mesia sequestrerà la Castaneda in un vecchio convento abbandonato. Fortunatamente, il piano non andrà in porto in quanto la sorella di Matias riuscirà a guadagnare la fuga durante l’esplosione di una bomba, messa dal figlio di Olmo. Proprio quest’ultimo scomparirà nel nulla, per poi tornare sempre più minaccioso in preda ad un’incontrollabile follia. Infatti riverserà tutto il suo odio nei confronti di Maria dopo aver ucciso Paco Del Molino e Meliton. Durante lo scontro, il Mesia ammetterà di aver ucciso  Maria Elena e Adela. La Castaneda, a questo punto, non esiterà a sparargli un colpo di pistola in pieno petto.

Il Segreto: Maria spara a Fernando

La Castaneda vuole dare una seconda chance a Gonzalo

Nelle puntate de Il Segreto di inizio 2020, il cadavere di Fernando brucerà all’interno della Casona, arsa dalle fiamme. Maria, nel frattempo, racconterà ad Emilia di voler dare una seconda chance al matrimonio con Gonzalo. Infatti, la sorella di Matias acquisterà un biglietto per Cuba per ricongiungersi con il Castro. Prima di fare ciò, la Castaneda deciderà di fermarsi qualche giorno a Parigi insieme alla madre Emilia e Alfonso per prendere Natalia, la bambina che la locandiera aveva avuto da una violenza subita in prigione. Dall’altro canto, Matias e Marcela decideranno di rimanere a capo della locanda mentre alcuni lutti sconvolgeranno il popolo di Puente Viejo. In questo modo, si conclude la partecipazione dell’attrice Loreto Mauleon nel cast della soap opera.

Il Segreto - La Castaneda vuole dare una seconda chance a Gonzalo

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni