Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Fernando uccide il sergente Meliton e Paco Il Segreto, anticipazioni: Fernando uccide il sergente Meliton e Paco

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Fernando uccide il sergente Meliton e Paco

Published

on

Il Segreto, anticipazioni che annunciano due clamorose uscite di scena. Nelle nuove puntate, in onda nei prossimi mesi, il sergente Meliton e Paco Del Molino troveranno la morte per colpa della vendetta di Fernando Mesia.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Fernando aggredisce il sergente Meliton in montagna

Due omicidi sconvolgeranno la tranquilla vita di Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto, annunciano che Fernando si renderà responsabile di due terribili omicidi. Nel dettaglio, il Mesia ucciderà Paco, il padre di Marcela ed il simpatico sergente Meliton. Tutto avrà inizio quando, il figlio di Olmo sequestrerà Maria Castaneda all’interno di un monastero abbandonato. Durante questi momenti concitati, Francisca Montenegro uscirà indenne dall’incendio alla Casona, mentre il vedovo di Maria Elena sarà dato per morto. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Fernando ricomparirà tra i vivi, tanto da meditare un ulteriore cattiveria nei confronti di tutti gli abitanti del borgo iberico. Infatti, aggredirà il sergente Meliton durante un’escursione in montagna. L’uomo di legge, infatti, si era recato nei boschi per fare delle indagini su di un’imboscata, fatta in precedenza a Severo, Carmelo e Mauricio.

Il Segreto: Fernando aggredisce il sergente Meliton in montagna

Paco muore dopo aver salvato Camelia

Nelle puntate de Il Segreto, in onda nei prossimi mesi su Canale 5, vedremo Mauricio, Carmelo e Severo ritrovare il corpo senza vita di Meliton appoggiato su di una roccia, dove c’era impressa la lettera F. Di qui, il Godoy, Leal e il Santacruz, capiranno che Fernando è sopravvissuto al drammatico incidente della chiesa sconsacrata. Un’ipotesi, che avrà la conferma, quando il Mesia prenderà in ostaggio Esperanza e Beltran e perfino la piccola Camelia. In particolare, il figlio di Olmo si macchierà di un terribile omicidio che segnerà l’uscita di scena di Paco.  Purtroppo,  il Del Molino morirà tra le braccia di Marcela  dopo aver salvato Camelia dalla furia del Mesia. Una scena, che siamo sicuri strapperà qualche lacrima ai milioni di telespettatori che seguono ogni giorno le vicende ambientate a Puente Viejo.

Il Segreto - Paco muore dopo aver salvato Camelia 

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni