Televisione

Il Segreto, anticipazioni finale stagione: Pepa è davvero morta? La verità

Un grandissimo colpo di scena caratterizzerà il finale di stagione de Il Segreto, la soap opera di punta delle reti Mediaset. Le anticipazioni annunciano che i telespettatori di Canale 5 scopriranno la verità sulla morte della levatrice Pepa Balmes nel corso delle ultime puntate.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, finale stagione:  svelata la verità sulla morte di Pepa

Il Segreto si sta avviando al gran finale di stagione previsto per maggio sui teleschermi di Canale 5. Puente Viejo, infatti, verrà distrutto da un gigantesco incendio dove molti beniamini perderanno la vita, tra questi Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa. La coppia, infatti, morirà a distanza di pochi minuti l’uno dall’altra. Ma prima di assistere a questo tragico epilogo, i telespettatori di Mediaset assisteranno ad una drammatica confessione da parte di Emilia. La donna racconterà di aver lasciato Cuba, in quanto è gravemente malata e vuole passare gli ultimi giorni con la sua famiglia.

Le anticipazioni della soap opera svelano che il capitano Huertas penserà alla ricostruzione di alcuni edifici dopo la distruzione di Puente viejo. In dettaglio, Matias aiuterà l’uomo di legge contro i saccheggi, che ormai divampano tutti i giorni. Infine nel finale di stagione verrà svelata la verità sulla morte di Pepa dopo il tragico parto dei due gemelli nel bosco.

Il capitano Huertas trova la tomba della levatrice

Pepa Balmes è stata la protagonista più amata de Il Segreto. L’uscita di scena della levatrice al termine della prima stagione ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i fan che speravano in un finale ben diverso con Tristan ed il loro figli. Tuttavia, la sua morte resta ancora avvolta nel mistero dopo aver dato alla luce Bosco e Aurora. Secondo quanto riportato da Il Segreto Magazine, i fan assisteranno ad un flashback dove si nota che una contadina ha recuperato il corpo della povera levatrice in un lago di sangue e l’ha nascosto senza dire niente a nessuno. Un finale aperto, che ha lasciato la porta aperta ad ogni possibilità. Ma ecco arrivare il colpo di scena: il capitano Huertas troverà una lapide con incise le generalità di Pepa Balmes. L’uomo di legge informerà subito Emilia, che non potrà fare a meno che piangere a diritto sulla tomba dell’amica.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

5 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

5 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago