Connect with us
Il Segreto: Raimundo e Francisca muoiono nell'ultima puntata della soap opera? Il Segreto: Raimundo e Francisca muoiono nell'ultima puntata della soap opera?

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Francisca e Raimundo lasciano Puente Viejo

Published

on

Il Segreto, anticipazioni che annunciano una svolta inaspettata per due protagonisti. Nelle puntate del 2020 della soap opera di Mediaset, Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa lasceranno Puente Viejo dopo la distruzione della Casona ad opera di Fernando Mesia. 

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto:  Fernando vuole distruggere Puente Viejo

Le anticipazioni de Il Segreto, riguardanti le puntate trasmesse nel 2020 su Canale 5 annunciano un clamoroso colpo di scena, riguardanti Francisca e Raimundo. Nel dettaglio, la coppia sarà costretta ad abbandonare il borgo con le lacrime agli occhi. Tutto inizierà con precisione quando Fernando darà inizio al suo macabro piano di distruggere Puente Viejo. Se Maria ed i figli usciranno indenni della distruzione, il Mesia morirà tra le fiamme divampate all’interno della Casona. Intanto, Irene informerà Carmelo che tutti i sopravvissuti hanno tempo 24 ore per abbandonare il paese. Peccato, che Matias cerchi di convincere Marcela a restare a Puente Viejo. A tal proposito, Juan Garcia Morales giungerà all’improvviso in piazza, dove confermerà di aver ordinato di chiudere le dighe, e quindi di fermare l’inondazione del borgo. Per questo motivo, i superstiti tireranno un sospiro di sollievo, mentre Puente Viejo risorgerà tra le sue ceneri.

Il Segreto - Il Segreto:  Fernando vuole distruggere Puente Viejo

Francisca e Raimundo abbandonano Puente Viejo per Madrid

Nelle puntate del 2020 de Il Segreto, Francisca scoprirà che la Casona è andata parzialmente distrutta in seguito all’incendio. La Montenegro e Raimundo, a questo punto, decideranno di fare i bagagli in fretta e furia. La coppia, infatti, abbandonerà Puente Viejo per trasferirsi a Madrid. Nel frattempo, Maria rivelerà ad Emilia e Alfonso di aver mandato un telegramma a Gonzalo a Cuba. Qui, la Castaneda esprimerà la sua intenzione di tornare sull’isola caraibica insieme al Castro. Alla Casona, l’Ulloa e Francisca consegneranno a Mauricio un biglietto per recarsi in America da Fe prima di lasciare Puente Viejo. La partenza della coppia sarà definitiva oppure torneranno a movimentare le vicende della soap opera?

Il Segreto: Francisca e Raimundo abbandonano Puente Viejo per Madrid

In attesa di saperlo, si ricorda di continuare a seguire le notizie sulle soap opera di Mediaset e Rai presenti sul sito GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni