Connect with us
Il Segreto anticipazioni: incesto tra due fratelli a Puente Viejo, ecco chi Il Segreto anticipazioni: incesto tra due fratelli a Puente Viejo, ecco chi

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni: incesto tra due fratelli a Puente Viejo, ecco chi

Published

on

Colpo di scena nel corso delle nuove puntate estive della soap opera di Canale 5. Le anticipazioni de Il Segreto, svelano che due fratelli daranno vita ad un incesto nelle vicende ambientate a Puente Viejo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate estive: Carolina inizia una frequentazione all’oscuro del padre

Dalle anticipazioni de Il Segreto, in onda nelle puntate estive si evince che Ignacio dimostrerà di nascondere un mistero. L’imprenditore si stabilirà nella residenza, che un tempo era di Francisca insieme alle tre figlie. Rosa, Marta e Carolina saranno prive delle madre, che i telespettatori scopriranno essere rinchiusa in un sanatorio per gravi problemi mentali. Il Solozabal si dimostrerà essere un padre premuroso, mentre la serva Manuela lo aiuterà a dare alle tre ragazze una severa istruzione. Nel corso dei giorni, si scoprirà che Ignacio non va per nulla d’accordo con Isabel, la proprietaria della miniera. I fan scopriranno che tra di loro era accaduto qualcosa di grave in passato. Infine, le loro famiglie familiarizzeranno di nuovo, quando Rosa si innamorerà di Adolfo. Peccato, che Ignacio non accetti questa relazione. Intanto Carolina inizierà una frequentazione all’oscuro di Ignacio. La giovane si innamorerà di Pablo, un giovane che si era nascosto nel bosco dopo aver disertato il servizio militare. In questa circostanza, il soldato comincerà ad avere una febbre elevata per via delle notti passare al ghiaccio nella capanna, tanto che la Solozabal ruberà i medicinali per aiutarlo a guarire.

Il Segreto, puntate estive: Carolina inizia una frequentazione all'oscuro del padre

Ignacio svela ad Urrutia che Pablo  è suo figlio

Nelle puntate estive de Il Segreto, Manuela comincerà ad insospettirsi del comportamento di Carolina, tanto da pedinarla. Alla fine, la Sanchez scoprirà che la sorella di Rosa si vede di nascosto con Centeno, nascosto febbricitante nella stalla vicino alla loro tenuta. La serva, a questo punto, correrà subito ad avvisare il padrone, che invece di denunciarlo alle guardie civili e quindi salvarlo dalla certa pena capitale, lo accoglierà alla Casona. Purtroppo, Ignacio disapproverà la storia tra la figlia e il soldato, tanto da proibirle di avere ogni contatto con lui. Ma Carolina non ascolterà i consigli del padre, tanto da fare di tutto pur di scappare con lui. A questo punto, la Solozabal obbligherà il soldato a fuggire all’estero per almeno due anni, mentre si scoprirà il mistero che custodiva il marito di Donna Begona. Possiamo svelare che l’imprenditore  svelerà ad Urrutia di aver avuto un figlio al di fuori del matrimonio, che si rivelerà essere Pablo, il fidanzato della figlia.

 

Il Segreto - Ignacio svela ad Urrutia che Pablo  è suo figlio 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni