Televisione

Il Segreto, anticipazioni: Julieta e Saul diventano marito e moglie

Bella notizia in arrivo dalla nuove puntate de Il Segreto, in onda a breve su Canale 5. Julieta e Saul attraverseranno molti ostacoli prima di diventare marito e moglie davanti a Dio e gli uomini.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Julieta viene rapita

Le anticipazioni de Il Segreto, in onda nelle prossime puntate, annunciato il matrimonio tra Saul e Julieta. Purtroppo il lieto evento sarà funestato dalle minacce di Eustaquio Molero. L’uomo, infatti, deciderà di vendicarsi della Uriarte, la quale aveva aiutato Severo Santacruz nella questione legata ai territori di Las Lagunas. Mauricio e Prudencio, nel frattempo, capiranno che la ragazza corre un serio pericolo, tanto da rinchiuderla nella capanna nel fitto della boscaglia prima di entrare in crisi. Un modo per impedire a Lamberto ed il padre di fare del male alla futura moglie di Saul. Proprio quest’ultimo non si darà per vinto, tanto da seguire il fratello e il capomastro nel folto della boscaglia.

Credits @Antena3

Qui troverà la sua Julieta tenuta sequestrata in una catapecchia, se all’improvviso non arrivasse Lamberto a sparare un colpo di pistola a Prudencio. Il fratello di Saul, a questo punto, resterà per tanti giorni in gravi condizioni. Qui si renderà dispensabile una trasfusione di sangue per salvargli la vita. Un gesto che sarà fatto da suo fratello Saul che metterà sotto i piedi l’orgoglio pur di salvare la vita al congiunto. Ma attenzione i problemi non termineranno qui. Eustaquio, infatti, farà in modo che suo figlio esca di prigione il prima possibile. Di conseguenza, Carmelo inviterà Julieta e Saul a sposarsi entro le 24 ore per sfuggire alle minacce dei Molero.

Il matrimonio della Uriarte e Saul

Nelle nuove puntate de Il Segreto, vedremo Saul e Julieta diventare finalmente marito e moglie. Un’unione che sarà celebrata da Don Berengario alla presenza di molti invitati tra cui Maria, Raimundo e perfino Fernando. Assenti all’evento, invece, saranno Donna Francisca e Prudencio. Se la matrona rimprovererà Saul di aver sposato la Uriarte, il medico proibirà a Prudencio di uscire. Ma le nozze saranno tinte anche di un momento di tensione, quando alcuni ragazzi faranno scoppiare dei petardi in cima alla scalinata della chiesa. Severo e Carmelo, a questo punto, crederanno che tutto questo sia stato provocato da Eustaquio. Infine il banchetto di nozze si sposterà nel negozio di Matias e Marcela, dove le guardie sorveglieranno affinché non succeda niente di grave agli invitati.

Credits @Antena3

Per scoprire le nuove anticipazioni de Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Foto di copertina: fonte Antena 3

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

2 settimane ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

2 settimane ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

2 settimane ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

2 settimane ago