Connect with us
Una Vita e Il Segreto: cambia la programmazione dal 10 giugno Una Vita e Il Segreto: cambia la programmazione dal 10 giugno

Il Segreto

Una Vita e Il Segreto: cambiano la programmazione dal 10 giugno

Published

on

Belle notizie per i fans di Una Vita e Il Segreto. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione in concomitanza dell’arrivo di Bitter Sweet nella programmazione di Canale 5.

Ma andiamo a vedere tutti i cambiamenti.

Una Vita e Il Segreto: cambia orario a causa di Bitter Sweet

Grossi cambiamenti in arrivo per la programmazione estiva di Canale 5. Tutto inizierà da lunedì 10 giugno quando le novità riguarderanno sopratutto le soap opera di maggiore successo di Mediaset. Di chi stiamo parlando se non di Una Vita e Il Segreto, che da anni tengono compagnia agli italiani durante il pomeriggio. Ebbene sì, da lunedì 10 giugno ci saranno notevoli cambiamenti dovuti al debutto di Bitter-Sweet che si appresta a bissare il successo avuto di Cherry Season. Come abbiamo visto, le ultime puntate di Una Vita erano particolarmente lunghe, visto che coprivano ben 2 episodi. Da lunedì 1o giugno, la soap di Canale 5 tornerà al classico orario alle ore 14:10 alle ore 14:45. Poi toccherà il turno a Bitter Sweet della quale abbiamo visto alcuni promo su Canale 5. Il Segreto, invece, tornerà alle 15:35 visto che quest’anno non traslocherà nella fascia pre-serale.

Le puntate serali delle due soap in onda su Rete 4

Il Segreto, infatti, ha deciso di rimanere nella solita fascia oraria, visto che Gerry Scotti per tutta l’estate condurrà Caduta Libera con puntate che delizieranno il pubblico anche in pieno agosto. Per quanto riguarda le puntate serali de Il Segreto e Una Vita non subiranno grandi cambiamenti, visto che restano confermati ogni sabato sera a partire dalle 21:20 circa. Ma cosa vedremo nelle puntate de Il Segreto e Una Vita? Le anticipazioni svelano che Antolina mediterà un’atroce vendetta nei confronti di Elsa mentre Julieta e Saul chiederanno a Don Berengario di celebrare le loro nozze. Ad Acacias 38, invece, Blanca accuserà Ursula di aver rapito suo figlio mentre Inigo e Leonor non crederanno che il vero Cervera sia arrivato nel quartiere.

Una Vita e Il Segreto

Per scoprire le nuove anticipazioni sulle due soap opera di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni