Connect with us
Il Segreto anticipazioni: la doppia vita della marchesa Isabel, ecco con chi Il Segreto anticipazioni: la doppia vita della marchesa Isabel, ecco con chi

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni: la doppia vita della marchesa Isabel, ecco con chi

Published

on

Colpo di scena nel corso delle puntate estive de Il Segreto. Protagonista assoluta, la marchesa Isabel che dimostrerà di nascondere qualche scheletro nell’armadio. Le anticipazioni della soap opera di Canale 5, raccontano che la madre di Tomas dimostrerà di avere una doppia vita.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate estive: Isabel accetta di passare una notte con il capomastro Inigo

Le anticipazioni de Il Segreto, incentrate sulle puntate estive in onda su Canale 5, annunciano che ci saranno grossi colpi di scena, che riguarderanno la vita apparentemente senza macchia di Isabel, la nuova proprietaria de La Habana dopo la morte di Fernando Mesia. La marchesa diventerà l’assoluta protagonista delle vicende ambientate a Puente Viejo. Tutto comincerà quando il suo capomastro Maqueda le chiederà un appuntamento. La madre di Tomas dopo tante titubanze accetterà di passare la notte con Inigo in un albergo di Madrid. Per questo motivo, l’uomo organizzerà nei minimi dettagli l’incontro, se una telefonata non rovinasse i suoi piani. Isabel comunicherà ad Antonita di doversi assentare dal borgo per le feste natalizie dopo il ricevimento di una strana telefonata, che la riempirà di gioia. Infine, la nobildonna ordinerà alla serva di sorvegliare Francisca durante la sua assenza.

Il Segreto, puntate estive: Isabel accetta di passare una notte con il capomastro Inigo

La marchesa ha un amante francese

Nelle puntate estive de Il Segreto, Isabel comunicherà al capomastro Inigo di doversi assentare da La Habana per alcuni impegni importanti. Per questo motivo, il povero Maqueda dovrà incassare il rifiuto da parte della nobildonna a giacere con lui. Intanto Antonita faticherà non poco ad impedire la fuga di Francisca dalla tenuta. A tal proposito, la Montenegro si sentirà offesa dopo aver scoperto che la parente è partita senza nemmeno salutarla. In questo frangente, la marchesa lascerà tutta la miniera in mano ai figli, sebbene abbiano la testa da un’altra parte. La matrona, invece, farà di tutto per evadere dal suo nascondiglio, mettendo la serva molte volte in difficoltà. Alla fine, i telespettatori scopriranno che la madre di Tomas ha un amante francese, sebbene stia  intrattenendo una relazione segreta con il capomastro.

Il Segreto - La marchesa ha un amante francese 

Per scoprire altre notizie sui programmi Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni