Nuovi colpi di scena accadranno nella puntata di lunedì 3 dicembre de Il Segreto. Le anticipazioni del nuovo appuntamento svelano che un personaggio lascerà Puente Viejo, mentre Fè aiuterà Alfonso e Emilia.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, anticipazioni 3 dicembre: Fè complice di Alfonso e Emilia
Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda lunedì 3 dicembre, svelano che Fè, Emilia e Alfonso penseranno ad un modo per uccidere il generale. A questo punto, Emilia e Alfonso saluteranno il figlio e la nuora senza informarli su ciò che sta per accadere.
Dagli spoiler de Il Segreto si evince che qualcosa non andrà per il verso giusto. Perez De Ayala non si presenterà all’appuntamento per poi presentarsi davanti alla porta di casa di Emilia e Alfonso. Infine ad Il Segreto, Saul Ortega crederà che i guai di Julieta siano dovuti a Prudencio (Jose Milan), tanto da confessarlo ai due suoi più cari amici, Severo e Carmelo. Come abbiamo visto Julieta ha ottenuto gli arresti domiciliari grazie all’avvocato Reneses.
Il Segreto, anticipazioni lunedì 3 dicembre: Irene lascia Puente Viejo
Nella puntata de Il Segreto in programma lunedì 3 dicembre su Canale 5, vedremo Don Berengario chiederà scusa a Dolores ed alla sua famiglia per averli trattati male durante la sua malattia. Intanto a Puente Viejo ci sarà grande entusiasmo per la collezione di figurine dei Miranar.
Gli spoiler de Il Segreto annunciano che gli affari all’emporio miglioreranno a vista d’occhio in quanto tutti i paesani si recheranno a comprare qualche oggetto pur di completare l’album. Intanto Irene preparerà i bagagli senza che Severo (Chico Garcia) muova un dito per convincerla a restare. La donna, infatti, ha accettato un lavoro lontano da Puente Viejo. Infine Carmelo (Raoul Pena) e Adela cercheranno di spronare il latifondista a mettersi il passato alle spalle e confessare il suo amore ad Irene.
Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.