Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Matias finisce in prigione, Marcela lo tradisce Il Segreto, anticipazioni: Matias finisce in prigione, Marcela lo tradisce

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Matias finisce in prigione, Marcela lo tradisce

Published

on

Il Segreto, anticipazioni che tornano a sorprendere i fans della soap opera di Mediaset. Nelle nuove puntate di inizio 2020, Matias Castaneda finirà in prigione, tanto che Marcela Del Molino si avvicinerà sempre di più ad un nuovo personaggio.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Matias trascorre cinque anni dietro le sbarre

Le anticipazioni de Il Segreto in onda ad inizio 2020 su Canale 5, rivelano che Matias subirà un notevolmente cambiamento. A rivelarlo è stato lo stesso attore, Ivan Montes durante un’intervista concessa al settimanale della soap opera. Il Castaneda, infatti, tornerà a Puente Viejo come era accaduto a Gonzalo dopo ben cinque anni. Ebbene sì, Puente Viejo sarà protagonista di un salto temporale che vedrà l’assenza di Carmelo, Irene e Severo, i quali decideranno di rifarsi una vita lontano da tanto dolore. Anche Emilia e Alfonso tornati per vendicarsi di Fernando, lasceranno per sempre il borgo. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Matias verrà coinvolto in alcuni atti illeciti, che lo condurranno a trascorre cinque anni dietro le sbarre.

Il Segreto: Matias trascorre cinque anni dietro le sbarre

Marcela si avvicina a Tomas

Nelle nuove puntate de Il Segreto di inizio 2020, vedremo Matias perdere la serenità che aveva un tempo. Infatti, Ivan Montes ha dichiarato che il suo personaggio si troverà di fronte ad una spiacevole sorpresa dopo essere uscito dal carcere. Inoltre, il suo comportamento ostile lo allontanerà sempre di più a Marcela. Un triste finale, per tutti quelli che credevano in un lieto fine nella coppia più amata della soap opera. La Del Molino si avvicinerà sempre di più a Tomas, il figlio della Marchesa Isabel giunti a Puente Viejo all’inizio della dodicesima puntata. La moglie del Castaneda e il De Los Vivos saranno protagonisti di una relazione extra-clandestina, che sarà messa a repentaglio dal ritorno del locandiere a casa. La figlia del defunto Paco, infatti, apparirà molto confusa quando si ritroverà di fronte Matias, totalmente cambiato rispetto a prima. La coppia ritroverà l’armonia?

Il Segreto - Marcela si avvicina a Tomas 

Per scoprire le nuove notizie sulle soap opera di Mediaset e Rai vi basterò seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni