Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni puntate 11 dicembre: Julieta conosce Fernando

Published

on

Nuovi colpi di scena arrivano dalle prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni di martedì 11 dicembre, svelano che Alfonso e Emilia saranno in pericolo, mentre Julieta conoscerà Fernando.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni 11 dicembre: Alfonso e Emilia ricercati

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, in onda martedì 11 novembre, annunciano grandi colpi di scena. Marcela e Matias Castaneda saranno interrogati dal commissario Padial in merito alla scomparsa di Alfonso e Emilia. Come abbiamo visto i due locandieri si sono nascosti nelle segrete della Villa con la complicità di Raimundo e Fernando, dopo l’uccisione del generale Perez De Ayala.

Matias e Marcela con Alfonso e Emilia / Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Prudencio si recherà in carcere a trovare Saul Ortega, che nel frattempo si è autoaccusato della morte del padre di Julieta. Infine ad Il Segreto, Prudencio fingerà di aver abbandonato il fratello, tanto che Julieta penserà che ci sia sotto un secondo fine.

Julieta e Saul / Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni serale 11 dicembre: è guerra tra Julieta e Fernando

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto, in onda martedì 11 dicembre su Rete 4, svelano che Hipolito (Selu Nieto) e Onesimo si convinceranno di aver recuperato alcuni fossili dell’età preistorica. Intanto Julieta (Claudia Galan) non si capaciterà di tanta generosità da parte del suo consorte nei confronti del congiunto. Successivamente la Uriarte farà la conoscenza del diabolico figlio di Olmo Mesia, tanto da dare inizio ad una guerra senza esclusioni di colpi.

Fernando e Julieta / Il Segreto

A Puente Viejo, nel frattempo, organizzerà una riunione con tutti gli abitanti in piazza. Il commissario, infatti intenderà di chiedere ai paesani la consegna di Alfonso (Fernando Coronado) e Emilia (Sandra Cervera). Ma tutto il popolo si dimostrerà solidale con i coniugi Castaneda. Infine ad Il Segreto, il sergente deciderà di perquisire tutte le case in cerca della presenza dei due locandieri.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola vi consigliamo di seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni