Belle notizie per i fans de Il Segreto. Le anticipazioni annunciano il ritorno in grande stile di uno dei personaggi più amati dai telespettatori di Canale 5. Stiamo parlando di Gracia, interpretata dall’attrice Carmen Canivell che tornerà in pianta stabile nella soap opera.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto: Gracia partorisce una bambina
Le anticipazioni de Il Segreto, riguardanti le puntate andate in onda in Spagna, si soffermano sul ritorno di Gracia. E’ ormai da molto tempo che la moglie di Hipolito (Selu Nieto) ha abbandonato Puente Viejo per andare a partorire in Svizzera dai suoi famigliari. Proprio qui sarà raggiunta da Hipolito poco prima di partorire una splendida bambina, alla quale verrà dato il nome di Belen.
Dagli spoiler de Il Segreto, si evince che l’assenza momentanea di Gracia è stato un’escamotage per permettere all’attrice Carmen Canivell di vivere tranquillamente la sua maternità. Solo ad ottobre l’attrice aveva annunciato di essere diventata madre di Lucia. In Spagna Carmen è già tornata sul set de Il Segreto mentre in Italia dovremo attendere ancora qualche mese.
Gracia torna a Puente Viejo, Dolores conosce Belen
Le anticipazioni de Il Segreto, in onda nei prossimi mesi su Canale 5, svelano che la moglie di Hipolito ritornerà a Puente Viejo dopo essersi ristabilita dalle fatiche del parto con una stupenda femminuccia tra le braccia. Qui sarà accolta da Dolores, che accoglierà a braccia aperte la nuora. Inoltre farà la conoscenza della sua nipotina, sebbene non sia contenta del nome che le è stato dato.
Purtroppo il ritorno di Gracia non sarà del tutto rosee e fiori. Infatti la moglie di Tiburcio diventerà troppo invadente nella vita di Belen. In questa occasione, Gracia dimostrerà di non essere per niente contenta dell’atteggiamento della suocera, tanto da farglielo presente. Dolores e la nuora riusciranno ad appianare le loro divergenze? Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni de Il Segreto per scoprire come evolverà questa vicenda.