Connect with us
Il Segreto: Mauricio si innamora di un'altra donna dopo Fe Il Segreto: Mauricio si innamora di un'altra donna dopo Fe

Il Segreto

Il Segreto trama serale 27 novembre: Mauricio spiazzato da un ritorno choc

Published

on

Il ritorno di un personaggio cattivissimo scioccherà i telespettatori de Il Segreto. La trama della puntata serale, in onda martedì 27 novembre su Rete 4, annunciano che Matias e Marcela scopriranno il piano di Alfonso e Emilia, mentre Mauricio rimarrà scioccato da una visita.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, trama serale martedì 27 novembre: il piano di Alfonso e Emilia

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto, in onda martedì 27 novembre annunciano incredibili colpi di scena. Emilia e Alfonso intenderanno uccidere il generale Perez De Ayala. Come ricorderete il comandante dell’esercito aveva seviziato con la complicità di alcune guardie carcerarie la coppia di locandieri nel carcere di Trefacio.

Il Segreto - Alfonso e Emilia

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Irene (Rebeca Sala) accetterà un lavoro nella prestigiosa agenzia giornalistica lontana da Puente Viejo dopo il rifiuto di Severo. Proprio quest’ultimo dimostrerà di essere geloso, quando vedrà la giornalista parlare con un uomo misterioso nelle borgo iberico. Infine Carmelo e Adela disapproveranno il comportamento del latifondista, ancora vittima del fantasma della defunta Candela, morta per colpa di Venancia.

Il Segreto - Irene

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 27 novembre: il ritorno di Fernando Mesia

Nella puntata serale de Il Segreto di martedì 27 novembre, vedremo Mauricio venire sorpreso dal ritorno di Fernando Mesia alla Casona. Il capomastro, infatti, non capirà il motivo del diabolico figlio di Olmo Mesia alla Villa. Intanto ad Il Segreto, Raimundo esigerà che Prudencio e Mauricio (Mario Zorrilla) obbediscono, sebbene controvoglia alle direttive di Fernando.

Il Segreto - Fernando Mesia

L’avvocato Reneses spiegherà a Julieta Uriarte e Saul del ritrovamento di un fazzoletto presso la tomba di suo padre, Don Ignacio. Intanto ad Il Segreto, accetterà di aiutare Alfonso (Fernando Coronado) e Emilia (Sandra Cervera) ad eliminare definitivamente il generale. Infine Marcela e Matias (Ivan Montes) chiederanno aiuto a Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) per scoprire cosa stanno architettando i suoi genitori.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito “GogoMagazine”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni