Il Segreto, anticipazioni spagnole che annunciano una svolta romantica per un amatissimo personaggio della soap opera. Nelle nuove puntate, Mauricio Godoy comincerà a provare un’interesse per Manuela dopo aver detto addio a Fe Perez.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, puntate spagnole: Mauricio si reca a Cuba per incontrare Fe
Numerosi colpi di scena cattureranno l’attenzione dei telespettatori della soap opera iberica. Le anticipazioni de Il Segreto sulle puntate spagnole in onda a dicembre 2019 su Antena 3, si soffermano su Mauricio, uno dei personaggi storici di Puente Viejo. Nel dettaglio, il capomastro deciderà di recarsi a Cuba per trovare incontrare Fe, grazie a dei biglietti regalati da Francisca. Come saprete, Fernando distruggerà tutto Puente Viejo e tante abitazioni, tra cui la Casona. Per questo motivo, la Montenegro e Raimundo decideranno di trasferirsi a Madrid mentre Godoy tenterà di rintracciare la Perez. La matrona, infatti, conosce il luogo dove si trova la simpatica rossa, tanto da permettere al suo capomastro di raggiungerla. A questo punto, i telespettatori assisteranno ad un salto temporale di quattro anni, dove ritroveremo Mauricio da solo. In questo frangente, l’uomo diventerà addirittura sindaco di Puente Viejo, dopo l’addio di Carmelo Leal, rimasto orfano della sua adorata Adela.
Il Godoy prova interesse per Manuela
Nelle puntate spagnole de Il Segreto in onda tra 8 mesi in Italia, a causa della differenza di emissione con la Spagna, vedremo Mauricio cominciare a guardarsi intorno. In particolare, il capomastro confiderà a Marcela di essersi nuovamente innamorato. L’uomo, infatti, svelerà alla Del Molino di provare qualcosa di più di un’amicizia nei confronti di Manuela, la nuova serva di Ignacio Solozabal, il nuovo abitante della Casona dopo l’addio di Francisca. La madre di Camelia, a questo punto, consiglierà a Godoy di fare il primo passo. Insomma, l’ex capomastro comincerà a provare interesse per un’altra donna dopo aver superato la partenza di Fe. La nuova coppia avrà il lieto fine? Chissà, a Puente Viejo tutto può succedere!