Pochi giorni fa è andato in onda in Spagna il finale di stagione de Il Segreto. Un’ultima puntata, che ha generato la delusione dei fan, che si aspettavano che gli autori facessero luce sul mistero legato a Pepa Balmes, presumibilmente deceduta al termine della prima edizione.
Ecco tutti i dettagli
Il Segreto, finale di stagione: Raimundo e Francisca muoiono
Mercoledì 20 maggio è andato in onda in Spagna il finale di stagione de Il Segreto. Un’ultima puntata, che è stata seguita da moltissimi fan della soap opera. In questo frangente, i telespettatori hanno assistito alla completa distruzione di Puente Viejo ad opera di Don Filiberto. Il prete, vinto dai sensi di colpa, ha deciso di dare fuoco a tutto il borgo iberico, provocando morte e distruzione. Raimundo e Francisca moriranno un minuto l’uno dall’altro, tanto che i loro spiriti si aggirano nella tenuta, che li ha visti felici e innamorati. Fortunatamente, c’è stato anche un lieto fine. Marta e Adolfo, infatti, hanno deciso di scappare da tanto dolore dopo che Rosa e sua madre Donna Begona sono state rinchiuse in un manicomio austriaco.
Malcontento tra i fan: il mistero di Pepa non è stato svelato
Il finale di stagione de Il Segreto non ha purtroppo svelato il mistero di Pepa dopo il tragico parto nel bosco. Poi, il corpo era stato trascinato via da una figura rimasta ignota. Da quel momento della levatrice si erano perse le tracce, tanto da ipotizzare che era deceduta dopo il parto. La decisione degli autori ha suscitato un gran malcontento tra i fan della Balmes, che credevano fino all’ultimo di vederla tornare almeno per l’ultima volta a Puente Viejo. Peccato, che la furia di Don Filiberto abbia impedito di raccontare maggiori dettagli sulla story-line. Per questo motivo, i telespettatori sperano che venga registrato uno spin-off dedicato a Pena.