Connect with us
Il Segreto e Una Vita: cambio di programmazione per le soap di Canale 5 Il Segreto e Una Vita: cambio di programmazione per le soap di Canale 5

Il Segreto

Il Segreto e Una Vita: cambio di programmazione per le soap di Canale 5

Published

on

Il Segreto e Una Vita subiranno un nuovo cambio di programmazione, che interesserà le puntate di sabato delle due soap opera. Proprio queste ultime, infatti, patiranno un vero e proprio scossone con l’arrivo della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi nel palinsesto di Canale 5.

Ecco cosa cambia.

Nuovo cambio di programmazione per Il Segreto e Una Vita

Brutte notizie per i fans de Il Segreto e Una Vita. Un nuovo cambio di palinsesto interesserà le soap pera, campione di ascolti di Canale 5. Le anticipazioni annunciano che Il Segreto e Una Vita non andranno più in onda di sabato pomeriggio, mentre è confermato l’appuntamento con Beautiful dalle 13.40 alle 14.10.

Cambio di programmazione per Una Vita e Il Segreto

Una Vita e Il Segreto saranno sostitute dalle nuove puntate del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. Una notizia che non farà piacere i fans delle due soap opera, che sono abituati a vedere le vicende de Il Segreto e Una Vita su Canale 5 anche nel weekend.

Amici di Maria De Filippi

Il Segreto e Una Vita non andranno più in onda di sabato

Il Segreto e Una Vita non andranno più in onda di sabato pomeriggio per dare spazio alla nuova edizione di Amici. Il talent di Maria De Filippi, infatti, ha inaugurato la 18-esima edizione sabato 17 novembre con un ottimo successo di ascolti.

Il Segreto e Una Vita

Gli spoiler delle prossime puntate de Il Segreto e Una Vita annunciano grandi colpi di scena.  Se ad Il Segreto, Raimundo sarà sempre più in ansia per la scomparsa di Donna Francisca. Ad Una Vita, un terribile terremoto provocherà gravissimi problemi ad Acacias 38. Se Samuel salverà la vita di Blanca, Pablo morirà prima di aver detto ti amo alla moglie. Una scena che siamo sicuri strazierà i cuori dei fans di Una Vita, che ogni giorno seguono le appassionanti vicende del condominio di Acacias 38.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di queste due soap opera spagnole vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni