Connect with us
Il Segreto: la programmazione estiva della soap opera, ecco cosa cambia Il Segreto: la programmazione estiva della soap opera, ecco cosa cambia

Il Segreto

Il Segreto: la programmazione estiva della soap opera, ecco cosa cambia

Published

on

Belle notizie per i fan de Il Segreto. I dirigenti Mediaset hanno annunciano la programmazione estiva, che siamo sicuri farà felici i telespettatori della soap opera di Canale 5.

Ecco  cosa cambia.

Il Segreto, le puntate iniziano alle 15:30 dopo DayDreamer

Il Segreto cambierà orario in vista dell’estate 2020. Come già successo, Mediaset ha deciso di cambiare i palinsesti in occasione delle vacanze estive. Per questo motivo, le vicende ambientate a Puente Viejo non andranno più in onda al solito orario, in quanto Canale 5 ha deciso di anticiparne la messa in onda. La nuova programmazione estiva prevede che le puntate inizino dopo la fine della puntata giornaliera di DayDreamer – Le ali del sogno. Un’escamotage per permettere ai numerosi fan di Can Yaman di continuare ad assistere alla programmazione di Canale 5. Qui, la soap opera di Aurora Guerra avrà inizio alle 15:30 da oggi 10 giugno fino al mese di agosto 2020 salvo cambiamenti dell’ultima ora. Una scelta intelligente, visto che ormai il finale della soap opera iberica è ormai stato ampiamente spoilerizzato.

Il Segreto, le puntate iniziano alle 15:30 dopo DayDreamer

Il finale di stagione non è piaciuto ai fan della soap opera

Ebbene, la soap opera andrà in onda da lunedì al venerdì alle 15:30 dopo la puntata di DayDreamer con l’affascinante Can Yaman nelle vesti di un fotografo amante della libertà. Una bella notizia per i fan de Il Segreto, che avevano visto gli ascolti calare vertiginosamente sia in Spagna che in Italia. Infatti, in Spagna si è conclusa per sempre la telenovella della penna di Aurora Guerra, con un finale di stagione che non è piaciuto affatto ai telespettatori che non vedevano l’ora di assistere al ritorno di Pepa Balmes, l’ostetrica lasciata nel bosco agonizzante dopo aver dato alla luce due gemelli, Aurora e Bosco.

Il Segreto Il finale di stagione non è piaciuto ai fan della soap opera

Per altre notizie e anticipazioni sulle grandi soap opera e serie tv di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GoGoMadiaset.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni