Colpo di scena per i telespettatori delle vicende de Il Segreto. Mediaset ha annunciato un’ulteriore novità al suo palinsesto: le novità annunciano che la soap opera iberica tornerà in prima serata a partire da martedì 17 settembre.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto torna in prima serata
Belle novità per i fans de Il Segreto, lo sceneggiato in onda tutti i giorni su Canale 5. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione dopo quello previsto su Rete 4. Ebbene sì, Una Vita tornerà a dividere la prima serata insieme alle vicende ambientate a Puente Viejo. Nel dettaglio, martedì 17 settembre 2019, lo sceneggiato sarà trasmesso dalle 21:25 fino alle 22:30 quando prenderà la linea Una Vita che terminerà alle 23:30. Una notizia che siamo sicuri farà senz’altro piacere agli oltre tre milioni di fans che ogni giorno seguono con trepidazione alle trame ambientate nel paesello iberico. Nel frattempo si ricorda che le vicende di Acacias 38 andranno in onda eccezionalmente il 14 e 21 settembre su Rete 4.
La puntata serale in onda martedì 17 settembre 2019
Il Segreto tornerà in prima serata martedì 17 settembre 2019 su Rete 4 con grande gioia dei fans. Ma cosa succederà nelle prossime puntate? Le anticipazioni di settembre annunciano che Alvaro suggerirà ad Elsa di non vendere il patrimonio di famiglia mentre Maria e Roberto si metteranno d’accordo di nascosto a Francisca e Fernando. Intanto Saul tenterà di uccidere Pedro Molero, se non venisse fermato da Consuelo. Qui Severo e Carmelo convinceranno il giovane a raggiungere il Portogallo per unirsi a padre e fratello. Intanto le condizioni di Julieta saranno sempre più preoccupanti mentre Isaac non sopporterà più la vicinanza di Antolina. Onesimo, invece, aiuterà Meliton nelle sue doti di banditore mentre Elsa accetterà la corte di Alvaro, ignara che si sia messo d’accordo con la furba biondina. Infine Maria e Roberto saranno pronti ad imbarcarsi per Cuba, mentre Cifuentes sarà certo che Don Berengario e Carmelo nascondono la verità sui Molero.