Connect with us
Il Segreto, sostituto da Una Vita in prima serata: polemica tra i fans Il Segreto, sostituto da Una Vita in prima serata: polemica tra i fans

Il Segreto

Il Segreto sostituto da Una Vita in prima serata: polemica tra i fans

Published

on

Amara sorpresa per i fans de Il Segreto, i quali avevano sperato di vedere la soap opera in prima serata martedì 1 ottobre. Purtroppo così non è stato, tanto da scatenare una grandissima polemica sui social network. La vicende di Puente Viejo, infatti, sono state sostituite da Una Vita. Una decisione che potrebbe continuare anche per le prossime settimane.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto sostituto da Una Vita, fans furiosi

I telespettatori de Il Segreto hanno assistito ad un brutto di cambio di programmazione da parte di Mediaset. La puntata serale prevista per martedì sera, 1° ottobre, non è andata in onda. Infatti è sostituta dalla sua cugina Una Vita, lo sceneggiato ambientato ad Acacias 38. Una decisione che ha fatto infuriare i telespettatori di Rete 4, i quali speravano di vedere le vicende di Donna Francisca in prima serata. Al momento non ci sono notizie che confermino o smentiscono la cancellazione definitiva della soap opera spagnola su Rete 4. Una Vita, invece, è stata confermata dal canale del Biscione, tanto che le sue puntate inizieranno a partire dalle 21:20 fino alle 23:30 salvo il ritorno de “El Secreto de Puente Viejo” su Rete 4.

Il Segreto sostituto da Una Vita, fans furiosi

La soap opera cancellata in prima serata?

I fans de Il Segreto sono sul piede di guerra. Le vicende ambientate nel piccolo borgo iberico sono state nuovamente sospese su Rete 4. Una decisione che ha suscitato la polemica dei telespettatori che non vedevano l’ora di assistere alla puntata serale. Un cambiamento che potrebbe proseguire anche martedì 8 ottobre, visto che il palinsesto segnala solo Una Vita come soap opera in prima serata. In assenza degli episodi serali, i telespettatori dovranno accontentarsi di quelli pomeridiani in onda ogni giorno dalle ore 16:10.

Il Segreto - La soap opera cancellata in prima serata?

Ma cosa succederà ad inizio ottobre su Canale 5? Francisca tornerà a commettere un omicidio. La nobildonna porrà fine alla vita di Roberto Sanchez. Elsa Laguna, invece, avrà un malore in seguito ad una lite con Antolina. Severo Santacruz, intanto, chiederà a Prudencio un prestito dopo essere finito in disgrazia alla risaia. Infine Marcela, Matias e Isaac Guerrero apprenderanno che Antolina Ramos era incinta di poche settimane al momento dell’aborto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni