Il Segreto, spoiler ricchi di novità per inizio mese. Nelle puntate dal 4 al 9 novembre in onda dalle ore 16:10 su Canale 5, la vendetta di Severo Santacruz avrà tragici risvolti, quando Maria Elena Casado de Brey morirà durante le sue nozze.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, puntate 4-9 novembre: Severo si vendica di Francisca
Nuovi colpi di scena accadranno a Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 4 a sabato 9 novembre 2019 alle ore 16:10 su Canale 5, rivelano che Severo deciderà di approfittare delle nozze di Fernando e Maria Elena per vendicarsi di Francisca. Maria, invece, confiderà al nonno di provare una sorta gelosia nei confronti dell’ex marito. Irene, intanto, si metterà alla ricerca del suo consorte, in quanto teme che possa fare qualcosa di irreparabile mentre Consuelo sospetterà che Elsa le stia nascondendo qualcosa sul suo stato di salute. Alla Villa, la Montenegro ordinerà a Mauricio di sorvegliare la vigilanza in quanto teme la vendetta del Santacruz. La Casado de Brey, invece, chiederà a Raimundo di accompagnarla all’altare. L’Ulloa accetterà ben volentieri di fare da testimone di nozze. Inoltre la Castaneda si offrirà di fare da testimone al Mesia. Infine la matrona darà il suo consenso affinché la cerimonia sia celebrata nei giardini della sua grande Villa.
Maria Elena muore durante le sue nozze, Fernando distrutto
Nelle puntate 4-9 novembre de Il Segreto, Maria Elena e Fernando diventeranno marito e moglie durante le loro nozze, celebrate da Don Berengario. Intanto Severo non troverà più gli artificieri, al quale aveva ordinato la preparazione di una bomba mentre gli sposi intratterranno gli ospiti al sontuoso banchetto nuziale, dove qualcosa andrà storto durante lo scambio dei doni. Infatti una bomba esploderà con tutta la sua potenza provocando morte e distruzione. La Casado de Brey morirà tra le braccia del Mesia mentre Matias riporterà una grave ferita all’occhio. Intanto il dottor Zabaleta non riuscirà a risvegliare la Castaneda caduta in coma per l’effetto della bomba. Il figlio di Olmo, invece, sarà talmente distrutto dal dolore da dimostrarsi pentito di essere tornato a Puente Viejo. Infine Francisca mostrerà pietà, tanto da tenere la veglia funebre della giovane alla Villa. Dall’altro canto, il Santacruz sospetterà che la bomba esplosa sia quella che aveva commissionato per intimorire la matrona.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.