Connect with us
Il Segreto, trame 15-20 giugno: Matias sospetta di Alicia, Pablo muore? Il Segreto, trame 15-20 giugno: Matias sospetta di Alicia, Pablo muore?

Il Segreto

Il Segreto, trame 15-20 giugno: Matias sospetta di Alicia, Pablo muore?

Published

on

La soap opera de Il Segreto continua ad intrattenere milioni di telespettatori italiani grazie ai suoi numerosi colpi di scena. Le trame delle puntate in onda dal 15 al 20 giugno su Canale 5, svelano che Matias Castaneda comincerà ad avere alcuni sospetti su Alicia Urrutia, mentre Pablo Centeno rischia di morire.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 15-20 giugno: la salute di Pablo fa preoccupare Carolina 

Le anticipazioni de Il Segreto, in onda da lunedì 15 a sabato 20 giugno su Canale 5, raccontano che Matias sceglierà di stare con Marcela. Alicia, a questo punto, non accetterà di essere stata messa da parte, mentre Damian affronterà con un lungo coltello Isabel intervenuta ai funerali di Cosme. L’attacco sarà sventato da Ignacio, tanto che la marchesa sarà costretta a ringraziarlo. Poi, la nobildonna accetterà che suo figlio Adolfo si fidanzi ufficialmente con Rosa, tanto da recarsi alla Casona per un party. Rosa sarà sempre più convinta a diventare la moglie del De Los Visos, se quest’ultimo non facesse gli occhi dolci a Marta. Damian, intanto, prenderà il posto di Cosme nella direzione dei sindacati d’accordo con il Castaneda. Mauricio, invece, invierà una grossa multa a Dolores, mentre la salute di Pablo farà preoccupare moltissimo Carolina, tanto che sarà costretta a chiedere aiuto ad Encarnacion. La Solozabal porterà cibo e medicine al disertore rifugiatosi nel folto della boscaglia, all’interno di un capanno abbandonato. Infine, Isabel accetterà di apportare alcune modifiche alla miniera, mentre ci saranno nuovi guai per l’emporio, visto che Onesimo inizierà un esperimento con le mosche.

Il Segreto, puntate 15-20 giugno: la salute di Pablo fa preoccupare Carolina 

Matias ha dei sospetti su Alicia e Damian

Nelle puntate 15-20 giugno de Il Segreto, Alicia organizzerà alcune manifestazioni di protesta, insieme a Damian, suscitando i sospetti di Matias, nel frattempo riappacificatosi con la moglie. Intanto, Adolfo e Tomas faranno alcuni miglioramenti alla miniera dopo l’incidente mortale che è costato la vita a Cosme. Pablo sarà portato nella soffitta della Casona, dove sarà accudito amorevolmente da Carolina per l’aggravarsi di una polmonite. Intanto Francisca accuserà un malore dopo aver bevuto una tisana, tanto da rinunciare ad uscire in giardino con la marchesa. Poi, Raimundo si insospettirà quando vedrà Antonita raccogliere dei fiori che piaceva tanto a sua moglie. Il De Los Visos sarà intenzionato a lasciare la fidanzata per stare con Marta. Infine a Puente Viejo giungerà un uomo tedesco in cerca di Onesimo, che cosa vorrà?

Il Segreto - Matias ha dei sospetti su Alicia e Damian

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni