Connect with us
Il Segreto trame 8-13 giugno: Matias e Marcela felici, Francisca avvelenata Il Segreto trame 8-13 giugno: Matias e Marcela felici, Francisca avvelenata

Il Segreto

Il Segreto trame 8-13 giugno: Matias e Marcela felici, Francisca avvelenata

Published

on

Il Segreto trame con sorprendenti sviluppi per gli affezionati della soap opera di Mediaset. Nelle nuove puntate, in onda dall’8 al 13 giugno su Canale 5, Matias Castaneda e Marcela Del Molino saranno nuovamente felici, mentre Francisca Montenegro starà male a causa della marchesa Isabel.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 8-13 giugno: Matias e Marcela sotterrano l’ascia di guerra

Le anticipazioni de Il Segreto, che andranno in onda lunedì 8 a sabato 13 giugno su Canale 5, rivelano che Ignacio permetterà ad Adolfo di corteggiare Rosa. Intanto Antonita noterà che la missiva di Isabel è scomparsa nel nulla, mentre il Solozabal comunicherà di aver concesso il permesso alla figlia e il fratello di Tomas di vedersi durante un bacchetto alla Casona. Manuela consiglierà a Marta e la sorella di fare la pace per la stabilità famigliare. Intanto la marchesa si rifiuterà di fare alcuni miglioramenti alla miniera, con grande disappunto dei figli. A La Habana, Francisca comincerà a scalpitare, tanto che la marchesa avrà timore che possa fuggire dal suo nascondiglio. Matias e Marcela sotterreranno l’ascia di guerra, tanto che Alicia farà di tutto pur di rompere la loro ritrovata armonia. Infine Isabel aggiungerà una sostanza velenosa nelle tisane offerte alla Montenegro che apparirà molto confusa.

Il Segreto, puntate 8-13 giugno: Matias e Marcela sotterrano l'ascia di guerra

Francisca sta male dopo essere stata avvelenata da Isabel

Nelle puntate 8-13 giugno de Il Segreto, Damian informerà Matias che il tunnel della miniera è crollato per colpa di una fuga di gas, tanto che alcuni minatori sono rimasti intrappolati sotto i detriti. A questo punto, il giovane si scaglierà contro Isabel ritenendola colpevole della tragedia. Intanto Rosa e Marta faranno finalmente la pace, mentre Carolina scomparirà nel nulla destando la preoccupazione dei genitori. La giovane Solozabal raggiungerà Pablo nel bosco dopo aver abbandonato il servizio militare. Cosme sarà riportato senza vita in superficie. Alla Casona, Manuela si insospettirà di Carolina, mentre Francisca si sentirà male dopo essere stata avvelenata da Isabel. Damian, invece, avrà una violenta reazione nei confronti della marchesa durante i funerali di Cosme. Infine Dolores deciderà di aprire l’emporio giorno e notte, contravvenendo al regolamento comunale.

 

Il Segreto - Francisca sta male dopo essere stata avvelenata da Isabel

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni