Connect with us
Il Segreto, trame 15-21 dicembre: Lola licenziata, Francisca incontra Maria Il Segreto, trame 15-21 dicembre: Lola licenziata, Francisca incontra Maria

Il Segreto

Il Segreto, trame 15-21 dicembre: Lola licenziata, Francisca incontra Maria

Published

on

Il Segreto, trame ricche di colpi di scena per i seguaci della soap opera di Mediaset. Nelle puntate trasmesse dal 15 al 21 dicembre 2019 su Canale 5, Lola Mendana perderà il lavoro dopo essere stata smascherata da Prudencio, mentre Francisca Montenegro avrà un incontro con Maria Castaneda.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 15-21 dicembre: Prudencio licenzia Lola

Innumerevoli novità accadranno questa nuova settimana a Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto in onda da domenica 15 a sabato 21 dicembre 2019 rivelano che il rapporto tra Lola e Prudencio subirà uno scossone. Nel dettaglio, il fratello di Saul scoprirà un’amara realtà dopo che Consuelo gli consegnerà una missiva, indirizzata alla Mendana. L’Ortega, dopo averla aperta, apprenderà che era stata scritta da Francisca. Per questo motivo, l’uomo capirà che la sua nuova fidanzata è una spia al servizio della matrona, tanto da volerla affrontare subito a brutto muso. Furioso di essere stato preso in giro, Prudencio  licenzierà Lola dal suo posto di lavoro all’ex enoteca di Fe. Poi, deciderà di mettere un muro tra di loro. Per questo motivo, la Mendana correrà a confessare tutti i suoi patemi d’amore a Don Berengario.

Il Segreto, puntate 15-21 dicembre: Prudencio licenzia Lola

Francisca vuole convincere Maria a tornare a La Villa

Nelle puntate 15-21 dicembre de Il Segreto, vedremo molti colpi di scena come la tregua tra Carmelo, Severo e la Montenegro. Raimundo e Irene, infatti, riusciranno a convincere i tre che dietro i fatti di sangue, si nasconde la mano diabolica di Fernando. Per questo motivo, Francisca correrà a La Habana per convincere Maria a tornare con lei a vivere a La Villa. Peccato, che il figlio diabolico di Olmo Mesia non dia il permesso alla Castaneda per il trasferimento alla Casona. Infatti, sosterrà che la sorella di Matias debba continuare la sedute di fisioterapia riabilitativa per tornare a camminare con le proprie gambe. Per questo motivo, Fernando chiamerà al servizio un’infermiera specializzata, una certa Dori. A questo punto, Francisca si dovrà arrendere, tanto da tornare da sola alla tenuta. Infine Prudencio e Lola saranno ancora più distanti, nonostante Don Berengario tenti di farli riappacificare.

Il Segreto: Francisca vuole convincere Maria a tornare a La Villa

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni