Il Segreto trame ricche di novità per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle nuove puntate, in onda dal 20 al 24 aprile, Rosa Solozabal e sua sorella Marta dimostreranno di essere innamorate di Adolfo De Los Vivos. Marcela Del Molino, invece, ritroverà Matias Castaneda.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, puntate 20-24 aprile: Rosa e Marta si innamorano di Adolfo
Le anticipazioni de Il Segreto, in programma da lunedì 20 a venerdì 24aprile su Canale 5, svelano che Ignacio, Rosa, Adolfo e Marta saranno chiamati in tribunale per testimoniare sui fatti accaduti alla stazione. La Solozabal sarà più preoccupata a fare colpo sul fratello di Tomas che sulla deposizione. Alla fine, la giovane indosserà un bellissimo abito. In questo frangente, Urrutia sarà sospettato di essere un repubblicano sovversivo, tanto da essere chiamato di nuovo sul banco degli imputati. Per questo motivo, Rosa, Carolina e Marta chiederanno al padre di mettere da parte i propri ideali per evitare che Jose venga arrestato. Isabel, invece, dimostrerà di essere gelosa del successo di Ignacio. La donna, infatti, chiederà a Cosme di denunciarlo. Intanto, Raimundo si metterà in viaggio alla ricerca di Francisca, mentre Marta si innamorerà di Adolfo. Infine il Solozabal non avrà nessuna intenzione di raccontare delle bugie per timore di finire in carcere.
Marcela vede il ritorno di Matias
Nelle puntate 20-24 aprile de Il Segreto, Ignacio deciderà di testimoniare mentre Adolfo assumerà il posto di Tomas nell’azienda di famiglia. Mauricio, invece, scoprirà che Isabel ha ideato un piano contro il Solozabal, mentre Carolina e Marta sospetteranno che Rosa abbia una simpatia, senza sospettare di Adolfo. Alla fine, quest’ultima confesserà alle sorelle di stare frequentando il De Los Vivos. Una notizia, che sarà presa malissimo da Marta, in quanto anche lei infatuata dal fratello di Tomas. Dall’altro canto, quest’ultimo proverà attrazione per entrambe le Solozabal. Intanto, a Puente Viejo ci saranno due ritorni inaspettati. Ignacio riabbraccerà il nipote Ramon, mentre Matias giungerà alla locanda dopo alcuni anni trascorsi in carcere. Qui, Marcela sarà sconvolta, tanto da avvisare l’amante dell’arrivo del Castaneda. Infine, l’uomo si mostrerà freddo nei confronti della Del Molino.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.