Il Segreto, trame ricche di novità per gli amanti della soap opera. Nelle puntate dal 23 al 27 dicembre 2019 su Canale 5, Lola Mendana andrà contro gli ordini di Francisca Montenegro, mentre Antolina Ramos verrà finalmente sconfitta.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, puntate 23-27 dicembre: Lola non vuole più aiutare Francisca
Nuovi avvenimenti cattureranno l’attenzione dei fans della soap opera di Canale 5. Le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 23 a venerdì 27 dicembre 2019 su Canale 5, rivelano che Lola dirà a Francisca di non volerla più aiutare a fare la spia ai danni del povero Prudencio. Nel frattempo, un uomo chiederà un’ ingente somma di denaro in prestito all’usurario. Sarà la Mendana a sconsigliare all’Ortega di concedergli il prestito, in quanto è un complice della matrona. Infatti, la Montenegro avrà intenzione di rovinare economicamente il fratello di Saul, se Lola non glielo impedisse. Onesimo, invece, tornerà dal suo soggiorno a Berlino mentre Raimundo Ulloa sospetterà che dietro la morte di Adela ci sia lo zampino di Fernando Mesia.
Raimundo e Irene complici, la morte di Antolina
Nelle puntate 23-27 dicembre 2019 de Il Segreto, vedremo Raimundo stringere un accordo con Irene. La moglie di Severo, infatti, aiuterà l’Ulloa a scoprire tutta la verità sulla morte della sua amica del cuore. In questa circostanza, il vecchio locandiere e la Campuzano decideranno di tenere la bocca cucita, tanto da indagare segretamente sulla sfortunata moglie del sindaco. Intanto Francisca assisterà al risveglio di Mauricio dal coma. Qui, Godoy le confesserà di non ricordare il volto di colui che gli ha sparato un colpo di pistola alla spalla. Inoltre gli dirà di mantenere il segreto, in modo da giocare di astuzia e sorprendere Severo e Carmelo alle spalle.
Infine i telespettatori assisteranno alla morte diAntolina. Nel dettaglio, la Ramos punterà un’arma di pistola contro suo marito Isaac durante uno incontro davanti ad un profondo precipizio. Tra i due nascerà un violento litigio dove alla fine la furba biondina avrà la peggio. Il Guerriero, tenterà di salvare Antolina afferrandola per il braccio. Peccato, che la donna muoia cadendo nel vuoto. In questo modo si conclude la partecipazione di Maria Lima nel cast della soap opera.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.