Il Segreto, trame ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera. Nelle puntate dal 24 al 28 febbraio su Canale 5, Fernando Mesia ucciderà Dori Vilches per salvare la vita di Maria Castaneda, mentre a Puente Viejo arriverà Marina Soto, la madre di Esther.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, puntate 24-28 febbraio: Fernando pugnala all’addome Dori
Le anticipazioni de Il Segreto in programma da lunedì 24 a venerdì 28 febbraio 2020 su Canale 5, rivelano che Maria si sottoporrà alle cure di Dori, nonostante abbia saputo il suo torbido passato. La Castaneda, infatti, crederà di avere la situazione sotto controllo. La Vilches, invece, continuerà ad organizzare il suo diabolico piano contro la sorella di Matias. Severo e Carmelo, invece, cercheranno di capire quali sono le reali intenzioni di Fernando. Intanto, Maria sarà legata ad un lettino da Dori. Qui la Vilches tenterà di ucciderla con un bisturi dopo averla narcotizzata. Fortunatamente, Fernando eviterà il peggio. L’uomo, infatti eviterà che Dori possa uccidere la sua ex moglie per la quale nutre un’ossessione. Ma ecco il colpo di scena: quest’ultimo giurerà amore eterno alla terapista della riabilitazione, che morirà dopo aver ricevuto una pugnalata all’addome, con lo stesso bisturi utilizzato per tentare di eliminare Maria.
La madre di Esther, Marina, a Puente Viejo
Nelle puntate de Il Segreto in onda dal 24 al 28 febbraio 2020, Don Anselmo, Berengario e Francisca tenteranno di annullare l’inondazione di Puente Viejo. Allo stesso tempo, Fernando cadrà nella trappola organizzata dal Santacruz e Leal. In questo frangente, i seguaci scopriranno che Garcia Morales e il figlio di Olmo sono due complici. Inoltre, il politico si rivelerà essere lo zio di Maria Elena. Irene, invece, convincerà Anacleto a scrivere un articolo contro il sottosegretario. A tal proposito, l’uomo minaccerà nuove ripercussioni. Don Anselmo, invece, comincerà ad avere dei dubbi su Esther Soto. Il prelato, infatti, sospetterà che la giovane non sia in realtà la figlia di Don Berengario. Per questo motivo, l’uomo deciderà di parlare dei suoi sospetti al collega, che però non crederà a questa ipotesi. Infine a Puente Viejo giungerà Marina, la madre di Esther. Qui, la giovane apparirà molto preoccupata della sua presenza, tanto da invitare la madre ad andarsene, sebbene invano.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.