Il Segreto, trame ricche di novità per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate in onda dall’8 al 13 marzo su Canale 5, Lola Mendana e Prudencio Ortega riusciranno a diventare marito e moglie, mentre Esther Soto sarà smascherata dalla madre.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, puntate 8-13 marzo: Lola e Prudencio diventano marito e moglie
Le anticipazioni de Il Segreto, in programma da domenica 8 a venerdì 13 marzo 2020 su Canale 5, rivelano che Lola e Prudencio ultimeranno i preparativi per diventare marito e moglie. A tal proposito, Garcia si esibirà nella danza del flamenco durante la celebrazione delle nozze dell’Ortega e della Mendana, celebrate da Don Berengario e Don Anselmo. Carmelo, intanto, deciderà di fare qualcosa per evitare l’inondazione di Puente Viejo, mentre Garcia Morales crederà che Fernando sia morto. Per questo motivo, il sottosegretario invierà delle pattuglie per ritrovare il cadavere del Mesia. Maria, invece, tornerà alla Villa, mentre molti capi di bestiame moriranno a causa di una misteriosa epidemia. A tal proposito, Francisca sarà molto preoccupata per la sorte dei suoi animali e delle coltivazioni.
Esther vuole ingannare Don Berengario
Nelle puntate de Il Segreto dall’8 al 13 marzo 2020 su Canale 5, Meliton si metterà sulle tracce di Garcia Morales. Per questo motivo, il vecchio locandiere ordinerà allo sceriffo Melquiades di usare le cartine dell’ex fidanzato di Aurora per trovare alcune sorgenti di acqua sorgiva. Intanto, il sottosegretario farà ritorno a Puente Viejo, dove Carmelo e Severo lo accuseranno di aver avvelenato le acque. Il politico, a questo punto, allontanerà i suoi sospetti, tanto che il marito di Francisca si metterà dalla sua parte. Nel frattempo, Meliton verrà ucciso da un personaggio misterioso dopo essere entrato nel bosco da solo. Don Berengario, invece, capirà perché Marina lo aveva lasciato. Proprio quest’ultima, invece scoprirà che Esther ha organizzato un piano per ingannare il padre. La Soto, a questo punto, chiederà alla madre di lasciare Puente Viejo, ricevendo il suo consenso.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.