Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, trame 17-21 giugno: Raimundo in ansia per Donna Francisca

Published

on

Clamoroso colpo di scena in arrivo dalle nuove puntate de Il Segreto. Le anticipazioni in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno, svelano che Alfonso e Emilia saranno costretti a fuggire da Puente Viejo, mentre la salute di Donna Francisca preoccuperà moltissimo suo marito Raimundo.

Ecco tutto quello che succederà prossima settimana.

Il Segreto: Alfonso e Emilia lasciano Puente Viejo

Le anticipazioni de Il Segreto in onda dal 17 al 21 giugno, svelano che Alfonso e Emilia verranno liberati grazie al gesto altruista di Fernando. Durante questo frangente, ricomparirà Donna Francisca, la quale punterà una pistola contro il Mesia. Raimundo, a questo punto, convincerà la moglie a non ucciderlo mentre Fernando capirà di essere stato ingannato da Gonzalo e Maria. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Elsa e Isaac avranno una dura discussione mentre i coniugi Castaneda saranno costretti ad abbandonare Puente Viejo, sebbene prima vogliono salutare la sua nipotina. Maria, invece, annuncerà che l’imminente arrivo di Esperanza e Beltran. Infine la Montenegro inizierà a fare la guerra a Severo e Carmelo.

Alfonso e Emilia/ Il Segreto

La salute di Donna Francisca preoccupa Raimundo

Nelle nuove puntate de Il Segreto, vedremo Fernando non perdonare le bugie dell’ex moglie, tanto da annunciare la sua imminente partenza del borgo iberico. Julieta, invece, confesserà a Consuelo di temere di essere sorvegliata da un uomo misterioso mentre Isaac vorrebbe incontrare Elsa. La Uriarte, intanto, troverà il suo prezioso scialle macchiato con della pece. Dall’altro canto, Irene troverà un lavoro grazie a Totana. Stando alle anticipazioni de Il Segreto si apprende che la salute cagionevole di Donna Francisca preoccuperà Raimundo mentre Antolina fingerà di essere nuovamente aggredita da Elsa in piazza. Infine Maria apprenderà che i suoi figli hanno avuto un tragico incidente a bordo di una macchina su cui viaggiavano insieme alla tata e l’autista.

Il ritorno di Donna Francisca/ Il Segreto

Immagine copertina: credits @Antena3

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni