Poche settimane in Spagna è andato in onda il finale di stagione de Il Segreto, che ha visto la completa distruzione di Puente Viejo ad opera di Don Filiberto. Le trame, svelano che molti personaggi della soap opera hanno trovato la morte, mentre altri come Aurora Castro hanno avuto un destino molto più felice.
Eccolo svelato.
Il Segreto ha chiuso definitivamente i battenti mercoledì 20 maggio in Spagna. Un finale di stagione che non ha regalato particolari emozioni ai fan in terra iberica. Precisiamo, che i telespettatori italiani per vedere il destino degli abitanti di Puente Viejo dovranno pazientare ancora molto tempo. Mediaset, infatti, ha rimandato le puntate inedite al prossimo autunno, sostituendole con le repliche in onda da lunedì 22 giugno. Tristan Castro e Pepa Balmes torneranno ad emozionare i fan, mentre c’è tanta curiosità sul destino dei loro parenti. Le anticipazioni della soap opera, svelano che Don Filiberto in preda ai rimorsi di coscienza darà fuoco a tutte le abitazioni di Puente Viejo, provocando morte e distruzione ovunque. I primi a farne le spese saranno Raimundo e Francisca, che moriranno uno dopo l’altro nella tenuta che li aveva visti felici, mentre Marcela e Matias veglieranno fino alla fine sulla povera Emilia, morta per un tumore terminale.
Nel finale di stagione de Il Segreto, Adolfo e Marta riusciranno a scappare dalla vendetta di Don Filiberto. A tal proposito, Donna Begona e la figlia Rosa saranno spedite in un sanatorio svizzero per risolvere i loro problemi mentali. Intanto ci saranno poche notizie sugli altri sopravvissuti che hanno dato vita ai 7 anni di vicende ambientate a Puente Viejo. Unica certezza, Maria che aveva deciso di concedere una seconda chance a Gonzalo, tanto da raggiungerlo a Cuba con i figli. Stessa sorte era toccata a Prudencio e Saul Ortega, che avevano raggiunto Roma con le rispettive mogli per scappare da Francisca. Ma i telespettatori si stanno chiedendo cosa ha riservato il destino ad Aurora, la sorella di Bosco avuta da Pepa Balmes durante un parto gemellare nel bosco. La ragazza ha avuto un destino migliore dei suoi genitori, morti entrambi in diverse circostanze. A Parigi, la giovane è diventata un medico affermato, sebbene abbia faticato molto per arrivare a questo traguardo. Come ricorderete, la Castro era stata addirittura sottoposta ad elettroshock, in quanto ritenuta troppo ribelle come la madre.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…