Drammatici momenti caratterizzeranno le ultime puntate de Il Segreto, la soap opera che si appresta a chiudere i battenti sulle reti Mediaset. Le anticipazioni in onda prossimamente su Canale 5 raccontano che Emilia Ulloa farà una confessione choc a Marcela Del Molino a riguardo la sua salute.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, ultime puntate: Emilia sta nascondendo una triste verità
Le anticipazioni de Il Segreto sulle ultime puntate in onda tra dicembre 2020 e gennaio 2021 su Canale 5 raccontano che verrà fatta chiarezza sullo strano ritorno di Emilia a Puente Viejo. La presenza della moglie di Alfonso non passerà inosservata agli abitanti del paesello, tanto che cominceranno a tempestarla di domande scomode sulla sua vita a Cuba. All’inizio, la Ulloa confesserà di essere tornata a casa per accudire suo padre Raimundo in gravi condizioni di salute. Successivamente, i fan scopriranno che Emilia sta nascondendo una triste verità agli occhi dei suoi famigliari. La donna custodirà gelosamente il suo mistero, finché le sue condizioni lo consentiranno.
La moglie di Alfonso ammette di avere una grave malattia a Marcela
Nelle ultime puntate de Il Segreto, i telespettatori scopriranno che Emilia è gravemente malata, tanto che le resta poco tempo da vivere. Nonostante questo, la moglie di Alfonso preferirà non raccontare nulla, tanto da incoraggiare suo figlio Matias e la matrona Francisca Montenegro nella risoluzione dello stato comatoso di Raimundo. Successivamente, la Ulloa confesserà la verità sul suo stato di salute durante un duro confronto con Marcela. La madre di Camelia, infatti, troverà sua suocera a piangere a dirotto in un angolo, tanto da costringerla a raccontarle la triste verità. In dettaglio, Emilia ammetterà di stare per morire per una grave malattia nonostante abbia lasciato a Cuba i suoi affetti più cari. Un finale amaro per uno dei personaggi più amati della soap opera iberica.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.