Momenti drammatici caratterizzeranno le ultime puntate de Il Segreto, la soap opera nata dalla penna di Aurora Guerra. Le anticipazioni raccontano che Marta Solozabal perderà il bambino a causa delle botte del marito Ramon.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, ultime puntate: Marta apprende di essere incinta
Le anticipazioni de Il Segreto riguardanti le ultime puntate in onda tra dicembre e gennaio su Canale 5 raccontano che Marta scoprirà che i malesseri sono dovuti ad una dolce novità. La sorella di Rosa, infatti, apprenderà di essere incinta, tanto da comunicarlo a tutta la famiglia. Una notizia, che lascerà con l’amaro in bocca Adolfo, da sempre innamorato di lei. Per questo motivo, il marchesino deciderà di affrontare la situazione, tanto da voler sapere a tutti i costi chi è il padre del bambino che attende. Purtroppo la chiacchierata tra il De Los Visos e la Solozabal sarà spiata da Ramon. In questo frangente, quest’ultimo si scaglierà come una furia contro Marta, che inutilmente cercherà di riportarlo alla ragione.
Ramon picchia la moglie fino a farla abortire
Nelle ultime puntate de Il Segreto, Adolfo non potrà fare a meno di notare il cambiamento d’atteggiamento di Ramon. Infatti, il giovane diventerà sempre più aggressivo nei confronti della moglie, tanto da ipotizzare che possa usarle violenza fisica. Purtroppo i sospetti del marchesino risulteranno fondate. La Solozabal accuserà un violentissimo dolore al basso ventre, tanto da richiedere urgentemente l’arrivo di un medico. Il dottor Clemente capirà subito che la sorella di Rosa ha perso il bambino. I telespettatori scopriranno che Ramon aveva picchiato la moglie fino a farla abortire.
Per scoprire le anticipazioni sulle ultime puntate della soap opera vi basterà continuare a seguire il sito sempre aggiornato di GogoMagazine.