Attimi di paura nel corso delle ultime puntate de Il Segreto in onda a gennaio su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera raccontano che Rosa Solozabal tenterà di uccidere sua sorella Carolina con un lungo coltello.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, ultime puntate: Adolfo pone fine al matrimonio con Rosa
Le anticipazioni de Il Segreto riguardanti le ultime puntate in onda da gennaio su Canale 5 raccontano che Rosa si renderà conto che il matrimonio con Adolfo non è alquanto felice. A tal proposito, il De Los Visos non riuscirà a nascondere i suoi sentimenti, confessandole di non amarla. Per questo motivo, il marchesino porrà fine al suo matrimonio. Purtroppo la figlia di Ignacio non prenderà affatto bene la decisione del marito, tanto da perdere completamente la ragione. Poi, la Solozabal non esiterà a dare sfogo a tutta la sua follia. In particolare, la giovane impazzirà mentre sua madre Begona alimenterà la sua agitazione invece di calmarla.
Rosa impazzisce punta un coltello alla gola di Carolina
Nelle ultime puntate de Il Segreto, Begona tornata a Puente Viejo dopo anni trascorsi in un sanatorio in Austria non riuscirà a calmare la figlia, anzi si rivelerà più folle della stessa giovane. In dettaglio, la moglie di Ignacio si renderà protagonista di grida, scenate, discorsi senza senso: apripista di una situazione a dir poco pericolosa. A tal proposito, Ignacio cercherà di riportare la calma in famiglia. Infatti, l’imprenditore cercherà di convincere Rosa a trasferirsi in una casa di cura con sua madre per restare sotto controllo medico. La proposta del padre rappresenterà per la Solozabal il crollo definitivo. Rosa, infatti, impugnerà un lungo coltello, puntandolo alla goladi Carolina durante un confronto accesso con Ignacio. In questo frangente, la giovane obbligherà il padre a ritirare l’idea di rinchiuderla in sanatorio, se non vuole che uccida la sorella minore davanti a tutti.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.