Belle notizie per i fans de Il Segreto e Una Vita. Le due soap opera di punta di Canale 5, andranno in onda anche nel giorno di Natale.
Ecco la novità per i fans di Una Vita e Il Segreto.
Il Segreto e Una Vita: programmazione natalizia
Brutte notizie per i fans de Il Segreto e Una Vita. Le puntate pomeridiane delle due soap opera ambientate rispettivamente a Puente Viejo e Acacias 38 non saranno trasmesse nei giorni 25-26 dicembre. Una Vita, invece andrà in onda la Vigilia di Natale dalle ore 13,40 alle 14,45. Niente da fare per i fans de Il Segreto e Beautiful. I primi riceveranno una sorpresa su Rete 4.
Il Segreto e Una Vita, infatti, andranno in onda in prima serata su Rete 4 martedì 25 dicembre (Natale). Le vicende de Il Segreto dureranno per circa due ore per poi dare spazio a Una Vita con una puntata di un’ora e un quarto. Anche Tempesta d’amore andrà in onda con una maxi puntata imperdibile, che farà da traghettatore alle soap opera spagnole in prime time. Se Una Vita tornerà dal 27 dicembre su Canale 5, Beautiful sarà sospeso per tutto il mese di dicembre.
Il Segreto e Una Vita in onda a Natale
Ma cosa accadrà ad Il Segreto e Una Vita durante la settimana di Natale? Le anticipazioni de Il Segreto, svelano che Fernando Mesia non manderà in rovina le nozze tra Irene e Severo, mentre Julieta si stabilirà alla Villa per scoprire se Fernando e Francisca sono coinvolti nella morte dell’amato. Adela fingerà di non ricevere più lettere minatorie, mentre Elsa tenterà la fuga con una corda che purtroppo si spezzerà facendola precipitare a terra.
Ad Una Vita, invece, i telespettatori assisteranno alla vendetta di Ursula ai danni di Celia. La donna, infatti, si addormenterà nuda durante un’intervista. Felipe, intanto, avrà un gravissimo incidente in carrozza, mentre Rosina scoprirà che Arturo sta per salpare in Turchia, tanto da avvisare Donna Susana. Infine ad Una Vita, Lolita lascerà Antonito dopo aver scoperto le sue menzogne, mentre Adela deciderà di tornare in convento.
Per scoprire le novità su Il Segreto e Una Vita, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.