Connect with us
Il Segreto, anticipazioni lunedì 17 dicembre: Adela in pericolo Il Segreto, anticipazioni lunedì 17 dicembre: Adela in pericolo

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni lunedì 17 dicembre: Adela in pericolo

Published

on

Nuovi colpi di scena accadranno nella nuova puntata de Il Segreto. Le anticipazioni di lunedì 17 dicembre, svelano che Paco e Meliton troveranno un cadavere, mentre ci saranno brutte notizie per Adela.

Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.

Il Segreto, anticipazioni lunedì 17 dicembre: trovato un cadavere senza identità

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda lunedì 17 dicembre su Canale 5, svelano che lo sceriffo Meliton e Paco Del Molino si imbatteranno nel corpo senza vita di Jesus. L’uomo, infatti, è stato ucciso da Isaac, in quanto ritenuto responsabile della morte di Elsa (Alejandra Meco), durante le nozze.

Isaac e Antolina / Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che le autorità non riusciranno ad identificare il cadavere in quanto privo di documenti d’identità sottraetegli da Isaac durante l’omicidio. Prudencio (Jose Milan), nel frattempo, tornerà sul luogo del delitto per occultare ogni prova, riconducibile all’omicidio di suo fratello Saul. Ma ecco che Mauricio (Mario Zorrilla) costringerà Prudencio a non occultare la pistola.

Prudencio / Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 17 dicembre: Adela in pericolo

Nella puntata de Il Segreto, in onda lunedì 17 dicembre, vedremo Julieta (Claudia Galan) non credere che Saul sia morto, ne tanto meno alla versione raccontata da Prudencio. Per questo motivo si recherà in municipio per parlare con Carmelo della delicata questione. Gli spoiler della puntata de Il Segreto, annunciano che il progetto radiofonico contagerà sia Onesimo che Tiburcio, che proporrà di aiutare i famigliari nella sua realizzazione.

Adela / Il Segreto

Carmelo non potrà fare a meno di notare lo strano comportamento assunto da sua moglie, in questo ultimo periodo. A questo punto, chiederà ad Irene di parlare a quattro occhi con Adela. Infine ad Il Segreto, la moglie del sindaco confesserà ad Irene Campuzano (Rebeca Sala) di aver ricevuto delle missive minatorie, dove qualcuno minaccia di farle cose terribili. Adela rivelerà tutto al marito?

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera vi basterà seguire il sito sempre aggiornato GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni