Il Segreto torna, come ogni settimana, con nuove sorprendenti puntate alle 16.20 su Canale 5. Con l’inizio della settimana, cominceranno a prendere forma nuovi sviluppi nel villaggio di Puente Viejo. Ecco tutte le anticipazioni.
Il Segreto torna domani, 23 aprile, alle 16.20 su Canale 5 con nuove interessanti puntate. Nella puntata di ieri, sabato 21 aprile, abbiamo assistito ad un nuovo incontro tra Beatriz Dos Casas e Matias Castaneda. L’incontro tra i due, però, non è finito come la ragazza avrebbe voluto. Vediamo le anticipazioni della puntata di domani de Il Segreto.
Il Segreto: anticipazioni
Nell’ultima puntata de Il Segreto, Matias e Beatriz si sono incontrati. Il giovane Castaneda ha voluto vederla solamente per dirle che non la ama più e che sarebbe meglio per lei se loro due non si vedessero più. Il figlio di Emilia e Alfonso Castaneda, infatti, è ormai innamorato di sua moglie Marcela. Dopo questo incontro, Beatriz tornerà a casa sua distrutta, capendo che ogni sua speranza di riavere Matias è svanita per sempre.
Dopo questo incontro, nella prossima puntata de Il Segreto, Matias andrà da Emilia per raccontarle tutto. Il giovane assicurerà alla madre che tra lui e Beatriz è definitivamente finita e che nei suoi pensieri ci sono solo Marcela e il figlio che i due stanno aspettando. Spinto dall’amore che prova per sua moglie, Matias deciderà di regalare alla giovane un orsetto di peluche. Marcela non ha avuto un’infanzia molto felice, in quanto suo padre è stato sempre un uomo molto burbero. La ragazza confiderà a Matias che non ha mai ricevuto in regalo un peluche e questo la renderà felice.
Marcela e Matias de Il Segreto
Nella puntata di domani de Il Segreto, Aquilino Benegas annuncerà alla famiglia Dos Casas che ha acquistato una casa nella periferia di Puente Viejo. Quando sarà da solo con Beatriz, l’uomo le confiderà che ha voluto comprare quella casa per avere la possibilità di incontrare lei, lontano da occhi indiscreti.
I sospetti di Julieta Uriarte su Saul Ortega crescono sempre di più. La giovane è convinta che Saul sia il responsabile dell’incendio in cui ha perso la vita sua figlia Ana. Julieta comincerà a pensare di denunciare il fatto alle autorità, per ottenere giustizia.