Il Segreto andrà in onda domani, 28 aprile, su Canale 5 alle 15.10. Ecco le anticipazioni di cosa accadrà a Puente Viejo nella prossima puntata.
Dopo la puntata-evento del venerdì sera, Il Segreto torna a farci compagnia durante il sabato pomeriggio. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di domani, 28 aprile.
Il Segreto: anticipazioni
A Il Segreto, la storia tra Julieta e Saul continua nonostante le tante avversità. Il giovane Ortega è riuscito a convincere la sua amata della sua innocenza e i due sono tornati ad essere una coppia. Consolata della vicinanza di Saul, Julieta Uriarte chiederà aiuto al ragazzo per un’importante questione. La donna dai capelli rossi proporrà a Saul di parlare con Francisca Montenegro, per convincerla di concedere alla gente più povera gli avanzi di frutta, che altrimenti marcirebbero.
Julieta e Saul de Il Segreto
Il comportamento ingenuo di Julieta farà preoccupare molto Candela e Adela, che conoscono molto bene Donna Francisca. La giovane ha avuto già un paio di scontri con la Montenegro, ma non sa di cosa è davvero capace la donna.
L’amicizia tra Beatriz e Aquilino, ormai, è diventata una vera e propria relazione. Aquilino ha anche acquistato una casa in periferia per poter stare da solo con la giovane Dos Casas, lontano dagli occhi degli altri abitanti di Puente Viejo. Ciò non basterà a placare i pettegolezzi su di loro. Le voci su una loro possibile relazionearriveranno a Hernando e Camila. La coppia comincerà ad avere molti dubbi sulla complicità nata tra Beatriz e Aquilino, anche a causa dello strano comportamento della giovane.
Hernando e Camila de Il Segreto
In queste puntate de Il Segreto, Dolores non è più la donna chiacchierona che siamo abituati a vedere di solito. La richiesta di divorzio ricevuta da Pedro Miranar, ha sconvolto la donna che ha perso la sua solita allegria. Per tale motivo, Hipolito Miranar sarà molto preoccupato per la madre, temendo che la sua tristezza possa continuare ancora per molto.