Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, il tradimento di Prudencio: anticipazioni

Published

il

Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo ad un grande tradimento. Prudencio tradirà la fiducia di suo fratello. In queste anticipazioni vi sveliamo perchè e come il giovane agirà contro Saul.

Nelle prossime puntate de Il Segreto un personaggio tradirà la fiducia di un suo parente. Stiamo parlando di Prudencio Ortega, che tramerà alle spalle di suo fratello Saul.

Tutto ciò accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto. Secondo alcune anticipazioni, il passato di questi due personaggi sarà presto noto a Francisca Montenegro. I veri nomi di Saul e Prudencio sono rispettivamente Rafael e Evelio Hidalgo. I due giovani sono arrivati a Puente Viejo per sfuggire alla legge: nel loro paese d’origine sono stati accusati di omicidio.

Il Segreto anticipazioni

Francisca, Saul e Prudencio de Il Segreto

Prudencio confesserà a Francisca che, per superare un esame universitario, lui stesso aveva convinto Saul ad aiutarlo nell’impossessarsi delle domande del test. I due vennero, però, colti sul fatto dal professore. Il docente e i due giovani cominciarono a discutere e, in seguito ad una collutazione, il professore cadde dalla finestra. Nell’incidente, l’uomo perse la vita e Rafael (Saul) decise di addossarsi la colpa per l’omicidio, per scagionare Prudencio.

Il Segreto anticipazioni

Saul e Prudencio Ortega de Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Prudencio tradisce Saul

Secondo alcune anticipazioni de Il Segreto, Prudencio deciderà assieme a Donna Francisca di usare questo segreto contro Saul. I due giovani sono, ormai, lontani dal loro paese d’origine e salvi da questa accusa. Tuttavia, alla padrona della Villa servirà un modo per separare definitivamente Saul da Julieta Uriarte. Donna Francisca rivede, nella storia tra il suo protetto e la ragazza dai capelli rossi, quella tra suo figlio Tristan e Pepa, la levatrice.

Il Segreto anticipazioni

Saul e Prudencio Ortega de Il Segreto

L’unico modo per impedire l’amore tra Julieta e Saul sarà usare quest’accusa contro il maggiore degli Ortega. Francisca chiederà a Prudencio di denunciare suo fratello per l’omicidio di quel professore. Prudencio sarà talmente geloso della storia d’amore tra suo fratello e Julieta da accettare la richiesta della matrona.

Nelle prossime anticipazioni, scopriremo cosa accadrà a Saul.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *