Il Segreto andrà in onda sabato pomeriggio verso le 15.10, su Canale 5. Matias riuscirà a trovare Marcela, ma per la ragazza non sarà un ritorno a casa facile. La famiglia Dos Casas riuscirà a trovare un modo per partire per la Cecoslovacchia. Ecco tutte le anticipazioni.
La puntata pomeridiana, di sabato 12 maggio 2018, de Il Segreto andrà in onda verso le 15.10 su Canale 5. Nelle prossime puntate della soap opera spagnola tre personaggi abbandoneranno Puente Viejo. La famiglia Dos Casas riuscirà a partire per la Cecoslovacchia.
Matias, invece, riuscirà a trovare Marcela, ma il suo ritorno a casa non sarà sereno.
Ecco tutte le anticipazioni della puntata de Il Segreto di sabato pomeriggio.
Il Segreto: anticipazioni
Matias Castaneda sarà disperato per la scomparsa di sua moglie Marcela. Nella prossima puntata de Il Segreto, il figlio di Emilia e Alfonso riuscirà a trovare la sua consorte e a convincerla a tornare a casa. Una volta arrivata a Puente Viejo, però, la ragazza avrà un duro confronto conBeatriz Dos Casas. La figlia di Hernando tenterà ancora un volta di far valere l’amore tra lei e Matias, al fine di spingere Marcela a rompere il suo matrimonio. Fortunatamente, Marcela non si farà intimidire dalla sua rivale e difenderà il suo matrimonio.
Marcela e Beatriz de Il Segreto
Dopo essersi convinta che il sentimento tra Matias e Marcela è vero amore, Beatriz si convincerà a partire. Tuttavia, i Dos Casas si accorgeranno del fatto che Aquilino Benegas ha bloccato il loro conto bancario. Per Hernando sembrerà impossibile partire per la Cecoslovacchia, ma Camila riuscirà a trovare un modo per andare via da Puente Viejo.
Beatriz, Camila e Hernando Dos Casas de Il Segreto
Prudencio Ortega è intento a separare Julieta e Saul. Il giovane è innamorato della ragazza dai capelli rossi e sarà vicino all’intento di allontanarla da suo fratello.
Saul e Prudencio de Il Segreto
Secondo le anticipazioni, all’emporio ci sarà molto movimento. Dolores continuerà ad essere infuriata con Pedro e continuerà a non volere firmare le carte del divorzio. Hipolito e Onesimo saranno impegnati con la produzione del loro vino.