Il Segreto torna questo pomeriggio su Canale 5, verso le 16.30. Vedremo quali sviluppi avrà la storia d’amore in cui sono coinvolti Julieta e Saul. Inoltre, Severo svelerà la sua sorpresa a Candela, ma la donna non ne sarà felice. Ecco tutte le anticipazioni.
La puntata di oggi de Il Segreto sarà ancora ricca di suspance. Ieri abbiamo visto che la coppia formata da Julieta e Saul è ancora in crisi. Gran parte della colpa di ciò è di Francisca Montenegro, la quale vuole dividere a tutti i costi il suo progetto dalla ragazza dalle umili origini. Nella puntata odierna della soap opera spagnola più popolare in Italia, Severo farà vedere a Candela la sorpresa che ha preparato per lei. La donna, però, non ne rimarrà contenta.
Ecco le anticipazioni de Il Segreto della puntata di oggi, 24 maggio.
Il Segreto: anticipazioni
Le anticipazioni de Il Segreto ci informano che le cose tra Julieta e Saul non andranno per il meglio. I due giovani si troveranno a discutere in piazza, poiché hanno opinioni contrastanti sull’ultimatum che Donna Francisca ha dato a Saul. Tutti i paesani non potranno far altro che assistere a questa loro furiosa discussione. Tra gli spettatori non potrà che esserci Dolores.
Julieta Uriarte de Il Segreto
La padrona dell’emporio, da buona pettegola, comincerà a parlare dei due ragazzi e a diffondere la voce della loro rottura. Dolores cercherà di intromettersi nella questione, per capire meglio i motivi che spingono i due ad allontanarsi.
Secondo le anticipazioni, Julieta e Saul, dopo una sofferta riflessione, decideranno di dirsi addio.
Il Segreto, anticipazioni: la sorpresa di Severo
Nella puntata di oggi de Il Segreto continueranno i festeggiamenti di Adela. La maestra di Puente Viejo festeggerà la sua vittoria contro Aquilino. In quest’aria di festa, però, Candela continuerà ad avere sospetti su suo marito. Severo ha confessato alla pasticcera che ha preparato per lei una sorpresa. La donna vorrà sapere a tutti i costi maggiori dettagli in merito e Severo deciderà di accontentarla. L’uomo la porterà davanti ad una casa del paese e le confesserà di averla acquistata per vivere lì insieme.
Il momento in cui Severo fece la proposta di matrimonio a Candela, a Il Segreto
Candela non sarà per nulla contenta di questo acquisto. Lei ha, infatti, più volte esortato Severo ad abbandonare il suo progetto di vendetta contro Francisca e di andare via da Puente Viejo. Severo, invece, vuole rimanere in paese, accanto a tutti i suoi cari. L’ennesima discussione tra i due indurrà Candela a confessare la sua infelicità al marito. La donna non è più sicura di voler continuare questo matrimonio.
Scena in cui Severo porta Candela a vedere la casa che ha acquistato, a Il Segreto