Le anticipazioni della puntata del 29 giugno 2018 de Il Segreto prospettano un fine settimana interessante. Ulpiano continuerà a non voler perdonare Carmelo, quindi Adela deciderà di annullare le nozze. Inoltre, Raimundo offrirà il suo aiuto a Saul. Ecco le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto.
Il Segreto torna questo pomeriggio, su Canale 5, con una nuova e appassionante puntata. Le anticipazioni di venerdì 29 giugno ci informano che Adela tenterà ancora di far cambiare idea ad Ulpiano. Julieta riceverà un’importante proposta, mentre Raimundo offrirà il suo aiuto a Saul.
Ecco tutte le anticipazioni della puntata di venerdì 29 giugno de Il Segreto.
Il Segreto, anticipazioni: Adela vuole annullare le nozze
Secondo le anticipazioni della puntata del 29 giugno, Adela racconterà tutta la verità sulla morte di suo marito ad Ulpiano. Il ragazzo, però, non vorrà perdonare Carmelo, nemmeno dopo aver capito che l’assassinio di suo padre è stato frutto di un inganno. Adela sarà disperata e, dopo l’allontanamento di Carmelo da lei, la donna penserà di annullare il suo matrimonio.
Le anticipazioni de Il Segreto affermano che Adela andrà a parlare con Don Anselmo per annullare le nozze. Il parroco di Puente Viejo capirà che la ragione di ciò è Ulpiano e si recherà dal ragazzo per cercare di farlo ragionare.
Il Segreto, anticipazioni: due importanti proposte per Julieta e Saul
Carmelo Leal ha grande stima per Julieta Uriarte e ammira la sua intraprendenza. Secondo le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto, Carmelo proporrà a Julieta di dirigere i lavori per la costruzione di cinque abitazioni per le persone bisognose.
Contemporaneamente, Saul Ortega riceverà l’aiuto di Raimundo Ulloa. Il giovane è stato cacciato dalla Villa da Francisca Montenegro, in quanto ha deciso di continuare la sua storia d’amore con Julieta. Raimundo non condivide la scelta fatta dalla Montenegro e, nella prossima puntata, accetterà di fare da intermediario tra Francisca e Saul.