Il Segreto torna domani, 8 giugno, su Canale 5, con l’ultimo appuntamento della settimana. Candela deve affrontare il nuovo pericolo che Venancia rappresenta. Saul commetterà un grave crimine, esortato da Francisca, e si allontanerà ancor di più da Julieta, la quale cercherà conforto in Prudencio. Ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto.
Il Segretoandrà in onda l’8 giugno con l’ultimo episodio della settimana. La prossima puntata sarà ricca di intrecci e, soprattutto, di pericoli. Saul Ortega è molto riconoscente nei confronti di Francisca, perchè la donna lo ha perdonato senza esitazione per non essere stato attento con i braccianti. Questo attaccamento alla padrone della villa, indurrà il ragazzo ad allontanarsi sempre di più da Julieta Uriarte.
Francisca Montenego, Saul e Prudencio Ortega de Il Segreto – anticipazioni
Candela, invece, dovrà essere molto attenta ad ogni mossa della sua ex-suocera Venancia. La donna afferma di essere arrivata a Puente Viejo per avere il perdono della pasticcera, ma Venancia non sembra avere voglia di tornare al suo paese.
Venancia de Il Segreto – anticipazioni
Ecco tutte le anticipazioni della puntata di domani de Il Segreto.
Il Segreto: anticipazioni
Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Venancia cercherà di entrare nelle grazie di Candela. La pasticcera di Puente Viejo ha già concesso il suo perdono alla donna, ma ciò sembra non bastare. Venancia confesserà a Candela di essere in fin di vita, ma quest’ultima non proverà alcuna compassione per la sua ex-suocera. Don Anselmo e Don Berengario cercheranno di intercedere per la donna malata, ma ciò non servirà a nulla. Anche Severo Santacruz cercherà di far cambiare posizione a sua moglie.
Venancia e Candela de Il Segreto – anticipazioni
Francisca Montenegro è pronta a contrastare i piani di Carmelo Leale Severo. Le anticipazioni de Il Segreto affermano che la donna più temuta del paese coinvolgerà Saul nel suo piano di vendetta contro i due uomini. Secondo tale piano, il giovane dovrà far saltare in aria la diga che il sindaco sta costruendo, costringendo così Carmelo e Severo ad interrompere i lavori del Municipio.
Saul e Francisca – anticipazioni
Per Julieta e Saulle cose precipiteranno ancora. I due innamorati avranno una discussione e Julieta si allontanerà dal suo amato e confiderà i suoi dispiaceri a Prudencio. Ma non è tutto. Secondo alcune anticipazioni della soap spagnola, Julieta fuggirà sconsolata nel luogo in cui è solita incontrarsi di nascosto con Saul. Proprio qui la ragazza sorprenderà Saul nascondere la dinamite per distruggere la diga.