Connect with us
Il Volo: grave lutto per Ignacio Boschetto prima di Sanremo 2021 Il Volo: grave lutto per Ignacio Boschetto prima di Sanremo 2021

Musica

Il Volo: grave lutto per Ignazio Boschetto prima di Sanremo 2021

Published

on

Tristi ore per uno dei tenori de Il Volo. Ignazio Boschetto è stato colpito da una grave lutto famigliare a poche ore dalla sua esibizione al Festival di Sanremo 2020 come ospite insieme a Piero Barone e Gianluca Ginoble.

 

Il Volo colpito da un grave lutto famigliare prima di Sanremo 2021

Tragedia in casa de Il Volo a poche ore dall’esibizione al Festival di Sanremo 2021. Ignazio Boschetto è stato colpito da un grave lutto famigliare. Il padre Vito, infatti, è morto in seguito ad un malore sopraggiunto all’improvviso nella sua abitazione bolognese. L’uomo, originario di Marsala in Sicilia, si era trasferito in Emilia Romagna per stare più vicino al figlio, spesso lontano per lavoro. Era stato proprio Vito ad incitare Ignazio nella sua carriera musicale. Infatti, lo aveva sempre accompagnato ai vari provini come ‘Ti lascio una canzone’, dove Antonella Clerici lo aveva lanciato insieme a Piero Barone e Gianluca Ginoble.

Il Volo colpito da un grave lutto famigliare prima di Sanremo 2021

Ignazio Boschetto ha perso il padre

Ignazio Boschetto ha perso l’adorato padre. Un lutto devastante per uno dei tre tenori del trio Il Volo, atteso per mercoledì 3 marzo sul palco di Sanremo 2021. I tre cantanti avevano deciso di rendere omaggio ad Ennio Morricone in occasione della seconda serata del Festival della Canzone Italiana. A tal proposito, stasera prenderà via la kermesse canora con i primi 13 big e le 4 nuove proposte in gara. La prima ad aprire le danze sarà Arisa, mentre l’ultimo sarà Fasma. Un’edizione, che è già stata funestata dal propagarsi del coronavirus, tanto che il comitato scientifico ha vietato la partecipazione in sala del pubblico pagante mentre sul palco Amadeus ed il suo amico Fiorello cercheranno di intrattenere il pubblico da casa. Nonostante la tragedia, Ignazio, Piero e Gianluca saranno presenti sul palco dell’Ariston in occasione della seconda serata del festival.

Il Volo - Ignazio Boschetto ha perso il padre

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *