Colpo di scena a pochi giorni dal debutto dell’Isola 2021. Elettra Lamborghini sarà costretta ad assentarsi per alcune puntate del reality show. Ma cos’è accaduto all’opinionista?
Ecco tutti i dettagli.
Isola 2021: Elettra Lamborghini non sarà presente per alcune puntate
L’Isola 2021 ha già perso un pezzo da 90 prima del suo debutto previsto per lunedì 15 marzo su Canale 5. Infatti, dopo varie vicissitudini che hanno accompagnato la gestazione di questo reality show, è arrivata in questi minuti un’altra tegola. A quanto pare, uno dei personaggi più in vista di questa travagliata edizione non potrà presenziare per causa di forza maggiore. Nel dettaglio, Elettra Lamborghiniscelta come una delle opinioniste insieme a Iva Zanicchi non sarà presente per alcune puntate. A quanto sembra, la donna avrebbe contratto il Coronavirus, quindi, l’opinionista titolare del reality show presentato da Ilary Blasi resta Iva Zanicchi, anche lei vittima nei mesi scorsi dello stesso virus.
La cantante ha il Coronavirus, Tommaso Zorzi pronto per sostituirla
Elettra Lamborghini ha il Coronavirus a pochi giorni dal debutto della nuova edizione dell’Isola 2021 su Canale 5. La cantante non sarà presente in studio per commentare la puntata. Per questo motivo, gli autori hanno già pensato a sostituirla. Il portale “Tv Blog” ha svelato che tra i papabili c’è Tommaso Zorzi, il recente vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Proprio lo stesso influencer aveva avuto un contatto con gli autori dell’Isola dei famosi che non sarebbe andato a buon fine. Il ragazzo ha riferito al settimanale “Chi”: “Dopo sei mesi di Grande Fratello Vip non sarei stato me stesso e forse avrei dato meno al programma di Ilary Blasi”
Per altre notizie sull’Isola dei Famosi vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.