Connect with us
Isola 2021: Gilles Rocca deride una naufraga, richiesta la squalifica Isola 2021: Gilles Rocca deride una naufraga, richiesta la squalifica

Isola dei Famosi

Isola 2021: Gilles Rocca deride una naufraga, richiesta la squalifica

Published

on

Alta tensione all’Isola 2021. Nelle ultime ore, un concorrente è finito al centro della bufera per un comportamento ritenuto intollerabile nei confronti di una naufraga. In dettaglio, il popolo del web ha richiesto la squalifica di Gilles Rocca, reo di aver denigrato l’aspetto di Fariba  Tehrani.

Ecco tutti i dettagli.

Isola 2021: Gilles Rocca al centro della bufera per delle affermazioni contro Fariba

L’Isola 2021 continua ad essere sempre più infuocata complice la mancanza di cibo e il sole a strapiombo. Gilles Rocca è al centro della bufera per un’affermazione contro Fariba Tehrani, definita intollerabile. L’uomo è stato ampiamente criticato quando in sede di nomination ha impiegato molto tempo a cercare la foto della naufraga. Poi, l’uomo sollecitato da Ilary Blasi ha detto di non aver riconosciuto la madre di Giulia Salemi poiché nella foto era molto truccata, contrariamente da come appare in Honduras. Affermazioni che non sono piaciute al popolo del web che ha considerato questo siparietto una mancanza di rispetto nei confronti di una compagna d’avventura. Inoltre, alcuni hanno addirittura accusato Gilles di body shaming e di avere poca considerazione delle donne, tanto che avrebbe fatto finto di non riconoscere Fariba per denigrarla. Per questo motivo, molti del web ne chiedono la squalifica.

Isola 2021: Gilles Rocca al centro della bufera per delle affermazioni contro Fariba

Il popolo del web  chiede la squalifica del concorrente

Il popolo del web è in rivolta per le affermazioni rivolte da Gilles Rocca nei confronti di Fariba Tehrani, tanto da chiederne la squalifica. Il concorrente avrebbe pronunciato un’affermazione ritenuta molto offensiva nei confronti della madre di Giulia Salemi: “Non l’avevo riconosciuta, nella foto è truccata e qui no.” Tuttavia, qualche utente ha provato a prendere le difese del concorrente dell’Isola 2021, sostenendo che non trovava veramente la foto della naufraga. Secondo alcuni, l’uomo non avrebbe assunto un atteggiamento denigratorio ma solo arrogante. Nel corso dell’ultima diretta, Gilles è finito sotto accusa da parte di Tommaso Zorzi. L’opinionista ha accusato l’uomo di averlo visto fare il verso del cane nei confronti di Fariba quando stava litigando con Valentina Persia. Proprio quest’ultima è stata ripresa da Giulia Salemi, che non ha gradito il modo aggressivo con il quale l’imitatrice ha attaccato sua madre.

Isola 2021 - Il popolo del web  chiede la squalifica del concorrente

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni