Connect with us
Isola 2021, Karina contro Valentina Persia: "Mi fa venire il voltastomaco" Isola 2021, Karina contro Valentina Persia: "Mi fa venire il voltastomaco"

Isola dei Famosi

Isola 2021, Karina contro Valentina Persia: “Mi fa venire il voltastomaco”

Published

on

Non c’è pace per Valentina Persia dopo essere finita al centro della bufera per aver aggredito verbalmente Fariba Tehrani. Nel corso delle ultime ore, Karina Cascella ha attaccato la naufraga dell’Isola 2021, asserendo che le fa venire il voltastomaco.

Ecco tutti i dettagli.

Isola 2021: Karina Cascella lancia una frecciatina contro Valentina Persia

Tra le grandi protagonista di quest’ultima edizione dell’Isola 2021, c’è senz’altro Valentina Persia. Peccato che il suo atteggiamento divida l’opinione pubblica. Se da una parte l’imitatrice ha dimostrato di essere fondamentale per il gioco, dall’altra parte il suo atteggiamento troppo aggressivo è disapprovato dai telespettatori. A tal proposito, la Persi ha mangiato con fin troppa voracità pane e cioccolato offerto della produzione dopo l’ultima prova di ricompensa. Ed ecco, che Karina Cascella ha lanciato una frecciatina contro la naufraga dell’Isola dei famosi. L’opinionista ha giudicato negativamente il gesto di Valentina, tanto da attaccarla attraverso alcune stories postate sul suo profilo Instagram.

Isola 2021: Karina Cascella lancia una frecciatina contro Valentina Persia

“A me fa venire il voltastomaco”

Karina Cascella ha attaccato Valentina Persia su Instagram. L’opinionista ha tuonato: “Pensa di far ridere? No, perché a me fa venire il voltastomaco. Il gesto della naufraga dell’Isola 2021 di mangiare con troppa foga il pane e la cioccolata è stato giudicato poco rispettoso nei confronti di compagni affamati come Andrea Cerioli. Inoltre, Karina ha sentenziato: “La cosa bella è che lei pensa di essere divertente e simpatica, ma in realtà femminilità zero, di una volgarità infinità ed in più i suoi atteggiamenti arroganti e sempre maleducati. Non mi piacciono per niente”. Il percorso della Persia ormai divide l’opinione pubblica. L’imitatrice, infatti, ha ceduto il passo all’arroganza dopo un iniziale simpatia. Infine la Cascella ha rivelato un altro aneddoto riguardante la naufraga in occasione di una puntata di Caduta Libera di Gerry Scotti: “Da quel poco che ho visto, era un’iena altro che comica e lì mangiava. Pensate ora come sarà!”

Isola 2021 - "A me fa venire il voltastomaco"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni