Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei famosi 2018 torna al lunedì (sempre per lo stesso motivo: evitare Montalbano)

Il reality di Canale 5 cambia nuovamente collocazione in palinsesto, tornando al lunedì dal 5 marzo. Ecco perché.

Published

on

L’Isola dei famosi cambia di nuovo collocazione in palinsesto. E lo fa, nuovamente, per evitare la sfida con Il Commissario Montalbano. Ieri vi abbiamo raccontato della decisione di Rai1 di mandare in onda martedì prossimo la prima delle repliche previste della fortunata serie con Luca Zingaretti. Poche ore dopo è arrivato l’annuncio di Mediaset: la prossima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi andrà in onda lunedì 5 marzo, tornando dunque alla sua originaria collocazione. Vedremo se il cambiamento sarà definitivo o limitato soltanto alla prossima settimana, nel caso in cui Il Commissario Montalbano, a sua volta, dal 12 marzo torni nella sua tradizionale serata del lunedì. A quel punto l’Isola, sempre con il medesimo scopo di evitare lo scontro diretto con l’imbattibile fiction, si sposterebbe nuovamente al martedì dove poi dovrebbe rimarrebbe fino alla finale, ad oggi in programma il 17 aprile.

Intanto arriva la smentita dell’indiscrezione circolata nelle scorse ore secondo la quale gli inviati di Striscia la notizia Valerio Staffelli e Max Laudadio si sarebbero dovuti recare in Honduras per indagare in maniera ancora più approfondita sull’ormai famigerato canna-gate dell’Isola dei famosi scoppiato nella seconda puntata dopo la denuncia di Eva Henger. A chiarirlo è stato lo stesso Staffelli in un video diffuso su Instagram dall’account del tg satirico di Canale 5:

Ma andare in Honduras a fare cosa? A scoprire la verità sull’Isola dei Famosi? Ma la verità sull’Isola dei Famosi ce l’avete tutti i giorni davanti agli occhi” ha ribadito Staffelli.

Alla ‘deposizione’ di Andrea Marchi, capo degli autori di Magnolia, la società che produce il reality, di ieri sera in diretta, Striscia la notizia risponderà come?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *